Zirkzee vota il Milan. Secondo la Gazzetta il bomber olandese del Bologna ha un debole per il Diavolo. La società rossonera valuta la prima offerta: 50 milioni di euro, più il cartellino di Saelemaekers (il suo riscatto vale 10 milioni). L’olandese preferisce restare in Serie A alla fine di questa stagione e il Milan ha un progetto sportivo interessante che lo coinvolge
Fioccano le reazioni: “Ma andando per esclusione dove può andare a giocare Zirkzee? Il Psg va su Osimhen, il Chelsea non gioca le coppe, la Juve non penso, lo united è apposto.. l’unica che mi viene in mente oltre al Milan è l’ Arsenal ma li conterà la volontà del giocatore… che dite?” e poi: “Se il costo è di 50/60 milioni, non andrà mai al Milan. Sono cifre da Premier league” e anche: “Io preferisco Sesko, Gyokerez. E in Italia se mi devo svenare per una punta centrale preferisco Vlahovic o Abraham.”
C’è chi osserva: “Sarebbe una mossa intelligente da parte del giocatore, 2-3 anni ancora in Italia per poi fare eventualmente il salto in una grande di Premier. Difficile che il Milan possa spendere 50 milioni cash per un giocatore, a meno di una cessione eccellente: spero non Leao” e infine: “Chiunque ha un progetto interessante, tranne la juve, dove non ci andrei neanche fossi un calciatore di serie B”
Sembrava mettersi male la presenza dell'altoatesino al prossimo slam dopo l'abbandono di Emma Navarro, ma…
Dopo il vittorioso test con l'Olympiacos i nerazzurri si preparano per il debutto in campionato…
I bianconeri guardano ancora al Lille e valutano l’affondo per l’ex obiettivo che il Napoli…
Dusan Vlahovic e la Juventus stanno vivendo un momento estremamente negativo: ora il club ha…
Per la Gazzetta dello Sport la situazione del Napoli non è come quella dipinta da…
Quella appena cominciata potrebbe essere la settimana decisiva per la chiusura dell’affare che riguarda l’attaccante.…