Zirkzee vota il Milan. Secondo la Gazzetta il bomber olandese del Bologna ha un debole per il Diavolo. La società rossonera valuta la prima offerta: 50 milioni di euro, più il cartellino di Saelemaekers (il suo riscatto vale 10 milioni). L’olandese preferisce restare in Serie A alla fine di questa stagione e il Milan ha un progetto sportivo interessante che lo coinvolge
Fioccano le reazioni: “Ma andando per esclusione dove può andare a giocare Zirkzee? Il Psg va su Osimhen, il Chelsea non gioca le coppe, la Juve non penso, lo united è apposto.. l’unica che mi viene in mente oltre al Milan è l’ Arsenal ma li conterà la volontà del giocatore… che dite?” e poi: “Se il costo è di 50/60 milioni, non andrà mai al Milan. Sono cifre da Premier league” e anche: “Io preferisco Sesko, Gyokerez. E in Italia se mi devo svenare per una punta centrale preferisco Vlahovic o Abraham.”
C’è chi osserva: “Sarebbe una mossa intelligente da parte del giocatore, 2-3 anni ancora in Italia per poi fare eventualmente il salto in una grande di Premier. Difficile che il Milan possa spendere 50 milioni cash per un giocatore, a meno di una cessione eccellente: spero non Leao” e infine: “Chiunque ha un progetto interessante, tranne la juve, dove non ci andrei neanche fossi un calciatore di serie B”
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…