Milan%2C+Pellegatti+gi%C3%A0+sa+cosa+chiedere+a+Babbo+Natale
sportevaiit
/news/394824420870/milan-pellegatti-gia-sa-cosa-chiedere-a-babbo-natale/amp/

Milan, Pellegatti già sa cosa chiedere a Babbo Natale

Su e giù, come al Luna Park. Il Milan di questi mesi è una scheggia impazzita. Vittorie esaltanti (come quella del derby o a Madrid) e rovinose cadute, polemiche, sfuriate, attacchi via social e classifica di campionato boccheggianti: non c’è pace dalle parti di Milanello e per Carlo Pellegatti è motivo di afflizione.

Pellegatti ricostruisce le settimane di fuoco

Nel suo editoriale per Milannews la storica voce di Milan Channel ripercorre le tappe del caos e scrive: “panchine punitive, ragazzini in campo, polemiche sugli invitati alla festa, passerella a San Siro definita fra le più fredde e tristi della storia, a sentire i protagonisti in campo e opinionisti fuori. Pareggio sconsolante, curva tuonante, post di Maldini, cuoricini di suoi compagni vecchi e nuovi, punti di distacco in aumento.

Ancora cori di contestazione alla festa senza Gerry Cardinale che non manda nemmeno auguri pubblici al suo Club e ai suoi tifosi, ma con la presenza di Gordon Singer, il proprietario del Milan vincitore dell’ultimo Scudetto. In attesa lui, entro il 31 agosto, della restituzione del prestito con interessi.  Tutto questo in dieci giorni. Dal sei al sedici dicembre”.

Pellegatti chiede regalo di Natale

Infine la conclusione: “Vorremmo ora tirare un po’ il fiato. Aneliamo qualche ora di serenità, di cose da tifosi che gioiscono se vincono, che soffrono se perdono. In un contesto di sana normalità, di visioni chiare sul futuro, di comunicazione tempestiva o anche non tempestiva. Ho gia chiesto a Babbo Natale anche un regalo calcistico. Dopo questi ultimi mesi, soprattutto dopo questi ultimi giorni, passati su un ormai insopportabile ottovolante vorrei  trovare sotto l’albero un biglietto per una corsa su una tranquilla giostrina a cavalli”. 

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Sacrificio Yildiz, 100 milioni: la Juve ha bloccato il sostituto

Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…

41 minuti ago

Salta il rinnovo, “colpo alla Beukema” a gennaio: affare da 22MLN

Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…

7 ore ago

Atalanta, esonero dopo il PSG: scelto il sostituto di Juric

La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…

9 ore ago

Juric fa fuori definitivamente Lookman: scelto il sostituto contro il PSG

La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…

12 ore ago

Penalizzazione in classifica: ha deciso la Fifa, -6 per una big

Una notizia terribile per la società che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…

13 ore ago

Briatore alla Ferrari: colpo di scena, Flavio vuole risolvere i problemi

Ciclicamente in F1 arriva la voce che vuole Flavio Briatore al timone della Ferrari, stavolta…

15 ore ago