Lorenzo Lucca dovrebbe essere un nuovo giocatore del Napoli. Quando si parla di mercato il condizionale è sempre d’obbligo perché la sorpresa è dietro l’angolo ma l’accordo tra il club partenopeo e l’Udinese è ormai allo scambio dei documenti.
In attesa dell’ufficialità del passaggio di Lorenzo Lucca al Napoli sono arrivate anche le cifre di questo affare con il giocatore che arriva in Campania in prestito per 9 milioni di euro più un obbligo di riscatto fissato a 26 milioni. Nel contratto del calciatore che dovrebbe firmare un accordo che lo legherà al suo nuovo club fino al 2030, ci potrebbe essere anche una clausola rescissoria da 80 milioni.
Sulla trattativa pur senza sbottonarsi troppo è intervenuto anche una vecchia conoscenza dei tifosi del Napoli. Gokhan Inler, ora dirigente dell’Udinese, ha infatti parlato alla Gazzetta dello Sport: “Lucca può diventare ancora più forte. E’ un ragazzo che ha lavorato tanto. A Napoli vai per vincere, l gente vuole che sudi la maglia e hai Antonio Conte che non molla mai”.
Prosegue a oltranza la trattativa tra Napoli e Galatasaray per il cartellino di Victor Osimhen. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il club turco ha annunciato la volontà di presentare una nuova offerta per il calciatore nigeriano ma in questo momento il contendere più che legato alla cifra proposta è invece quello relativo alle garanzie finanziarie che il presidente De Laurentiis ha richiesto. Il Gala ha rivelato di essere pronto a una nuova offerta con tutte le garanzie del caso che prevede anche un pagamento dilazionato che si dovrebbe però chiudere nel giro di 12 mesi.
Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…
Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…
La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…
Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…
E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…