Quarta giornata di preparazione per la Roma di Gian Piero Gasperini. A Trigoria Mancini e compagni hanno svolto una doppia seduta, a dieci giorni esatti dalla prima amichevole del precampionato, in programma alle 18 di sabato 26 luglio a Kaiserslautern contro la squadra tedesca.
Intanto, mentre il ds Ricky Massara è al lavoro per regalare a Gasperini i primi colpi sul mercato (Wesley, Rios, El Aynaoui e Ferguson i nomi caldi), la società pensa anche al futuro. Antonio Arena, 16enne attaccante del Pescara, primo classe 2009 a segnare tra i professionisti in Italia, è a un passo dal club giallorosso: da fonti vicine al giocatore filtra ottimismo sul buon esito dell’operazione. Per un giovane in arrivo, ce n’è uno che se ne va: William Feola, classe 2006, lascia Trigoria e si trasferisce al Verona.
Va dunque avanti la trattativa tra la Roma e il Palmeiras per Richard Rios. Secondo il portale brasiliano O’Globo il club giallorosso avrebbe presentato una nuova offerta per assicurarsi il centrocampista colombiano: 28 milioni di euro più tre di bonus. Una cifra che complessivamente supererebbe i 30 milioni chiesti dal Palmeiras. Il club brasiliano starebbe valutando la proposta, tenendo conto che il cartellino di Rios è ripartito fra più soggetti. La Roma avrebbe già raggiunto un accordo con il giocatore su un contratto di cinque anni.
Difficoltà invece nella trattativa per Wesley: secondo quanto riporta il portale brasiliano O Dia, l’offerta dei giallorossi da 20 milioni + 2 di bonus è stata rifiutata dal Flamengo. Infatti sembra che il club di Rio de Janeiro non sia soddisfatto della cifra proposta dalla Roma. Per questo motivo sta crescendo l’ipotesi Zenit. Ora la squadra russa è una valida alternativa per il terzino brasiliano che aveva già accettato personalmente i termini con i giallorossi.
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…