Dazn ne combina un’altra e fa arrabbiare ancora una volta gli utenti italiani. L’ultimo problema è nato nel corso del match di serie A tra Inter e Bologna quando molti telespettatori hanno avuto problemi a vedere la patita pe continui problemi di buffering.
“E’ un problema mio o di Dazn?” Tanti tifosi di Inter e Bologna hanno dovuto fare i conti con l’ultimo disservizio dell’emittente che detiene i diritti per la serie A. Nel corso del match in tanti hanno avuto dei problemi con il buffering con continuo caricamento dei dati e con il servizio che si interrompeva. La risposta alla domanda è facile almeno stando alle segnalazioni arrivate: a partire dalle 21 c’è stato infatti un picco di lamentale per la continua interruzione delle immagini. Un problema che è lentamente rientrato el corso del match ma per alcuni mai completamente risolto.
A racchiudere l’insoddisfazione di tanti utenti ci pensa il conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino, grande tifoso dell’Inter che nel corso del match di ieri sera si è sfogato sui social: “Volevo dire che Dazn non funziona e sta giovando la mia squadra del cuore e che non posso vederla e che i soldi glieli ho dati tutti e che è un’ingiustizia”. E il suo post diventa il luogo per le lamentele di tanti tifosi dell’Inter e non solo che hanno avuto la stessa esperienza.
Il disservizio nel corso del match tra Inter e Bologna fa scattare il livello di allarme in vista del big match della prossima giornata di serie A: Dazn ha infatti previsto la possibilità di vedere in chiaro per tutti la gara tra Juventus e Milan, un match che attrarrà tantissimo pubblico e che quindi potrebbe mettere a dura prova ancora una volta il servizio streaming.
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…
Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…