Moise Kean è l’ultima idea del mercato del Napoli: da Firenze arrivano notizie di un pressing sempre più insistente del d.s. azzurro Giovanni Manna sul centravanti della Nazionale che potrebbe liberarsi dalla Fiorentina grazie alla clausola rescissoria.
Il Liverpool resta fermo nella richiesta di 50 milioni di sterline per Darwin Nuñez, l’Udinese spara alto per Lorenzo Lucca e allora perché non puntare a Moise Kean? Questa l’ultima idea del Napoli per il ruolo di centravanti, un acquisto ritenuto di fondamentale importanza da Antonio Conte che nella prossima stagione vuole un altro numero 9, un giocatore in grado sia di sostituire che di duettare con Romelu Lukaku.
Secondo il portale FirenzeViola, negli ultimi giorni il d.s. del Napoli Giovanni Manna avrebbe intensificato i contatti con Kean e il suo entourage, arrivando anche a proporre una prima bozza di contratto all’attaccante. Una volta incassato il sì del giocatore, Manna potrebbe andare all’assalto della Fiorentina.
Assalto che, in realtà, il Napoli potrebbe anche evitare: fino al 15 luglio nel contratto di Kean è attiva una clausola rescissoria di 52 milioni di euro. Ma Manna potrebbe adottare anche un’altra strategia: far scadere la clausola e poi provare a trattare con la Fiorentina, facendo forza sulla volontà del giocatore. Per questo motivo la priorità del Napoli è ottenere il sì di Kean.
Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…
La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…
Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…
E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…
Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…
Giovane è uno dei migliori talenti della Serie A e già a gennaio può firmare…