Sono i giorni di Johnathan David alla Juventus. Il giocatore, primo vero colpo del mercato bianconero, è arrivato a Torino dove ha sostenuto le visite mediche, superate, per poi firmare il contratto che lo legherà alla Vecchia Signora. E’ il primo tassello, altri ne verranno per un attacco da rifondare intorno alla stella di Kenan Yildiz. Per questo la Juve si muove su due fronti: la cessione di Vlahovic e il sogno Osimhen. L’inviato per eccellenza della Juve, Gianni Balzarini ha fatto il punto della situazione.
La Juve vuole liberarsi di Dusan Vlahovic. Questo oramai è chiaro. Per Tudor non è incedibile, la società vuole liberarsi del suo altissimo ingaggio. Ma il braccio di ferro col giocatore continua.
L’inviato di Sportmediaset, Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha fatto il punto della situazione sul serbo: “Nelle prossime ore l’agente Ristic sarĂ ricevuto da Comolli alla Contidassa. VerrĂ proposto probabilmente a Vlahovic l’allungamento di un solo anno, fino al 30 giugno del 2027, per spalmare o meglio dividere i 12 milioni di bonus che sono previsti nel suo contratto con scadenza al 30 giugno del 2026. L’alternativa che verrĂ prospettata al serbo è la risoluzione del contratto in termini sicuramente piĂą vantaggiosi per Vlahovic”.Â
Secondo Balzarini se Dusan ha voglia di giocare, puntare i mondiali, farebbe bene ad accettare una risoluzione contrattuale.
Balzarini nel suo appuntamento YT ha anche fatto un briefing sulla trattativa per portare Osimhen a Torino: “Il giocatore non è dispiaciuto all’idea di vestire la maglia di Juve. Ma ci vuole pazienza vista l’importanza del giocatore”.
Balzarini ricorda che la clausola di Osimhen scade il 15 di luglio, e qualunque societĂ straniera è ancora in tempo per prendersi l’ex Napoli. “Ma tutto è possibile – conclude Balzarini – non fatemi dire che Osimhen sarĂ un attaccante della Juventus”.Â
Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…
Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…
La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…
Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…
E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…