Napoli%2C+Lukaku+annuncia+De+Bruyne%3A+il+clamoroso+spoiler+dal+ritiro+del+Belgio
sportevaiit
/news/38442798598/napoli-lukaku-annuncia-de-bruyne-il-clamoroso-spoiler-dal-ritiro-del-belgio/amp/

Napoli, Lukaku annuncia De Bruyne: il clamoroso spoiler dal ritiro del Belgio

A volte non servono troppe parole, bastano le immagini. E la foto che Romelu Lukaku ha condiviso sul suo profilo Instagram vale più di mille articoli sulla questione. Big Rom, dal ritiro del Belgio, ha mandato in visibilio i tifosi del Napoli. In che modo? Semplice: ha postato uno scatto che lo ritrae al fianco dell’oggetto dei desideri numero 1 di questa sessione di mercato: Kevin de Bruyne. Chi può mai credere a una semplice coincidenza, dopo tutti i fiumi d’inchiostro spesi a raccontare per filo e per segno la laboriosa trattativa tra il club partenopeo e KDB?

Lukaku e De Bruyne, cartoline dal Belgio

La vita a volte sa essere strana. Lukaku e De Bruyne, infatti, sono già compagni di squadra in Nazionale. E chi li allena? Rudi Garcia. Oltre che di Mertens, amico di lunga data di KDB e testimone di nozze del campione, cerimonia che si è tenuta curiosamente a Sant’Agnello, nel cuore della Penisola Sorrentina, uno dei principali “sponsor” del clamoroso affare è stato proprio Big Rom. Insieme a Ciro, nelle scorse settimane ha fornito a Kevin e a sua moglie Michele Lacroix tutti i dettagli sulla sua esperienza a Napoli, sul legame dei tifosi con la squadra, sulla solidità del progetto che poggia intorno ad Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte. Un’opera di convincimento sublimata dai video e dalle foto della festa Scudetto del lungomare, girati in tempo reale a De Bruyne dal centravanti. E che, a quanto pare, hanno fatto presa. 

https://www.instagram.com/p/DKbuReUtgpa/?img_index=2

Big Rom indica la strada a Kevin: “Napoli? Di là”

Curiosamente, lo scatto condiviso da Lukaku su Instagram si presta a un simpatico siparietto. L’attaccante del Napoli, infatti, sembra indicare all’amico Kevin la direzione giusta per Napoli. “Da quella parte”, sorride Lukaku. E De Bruyne sembra annuire. Ovviamente si tratta solo di una ricostruzione fantasiosa, che sembra però in tutto e per tutto poter anticipare la realtà. Lukaku ambasciatore del Napoli nel ritiro del Belgio, ma forse anche primo estensore dell’annuncio relativo alla fumata bianca tra il club azzurro e KDB. Dopo i match di Nations League dei Diavoli Rossi, l’ex asso del City è atteso in città per le visite mediche di rito e per firme e annunci. Quelli veri. E nel frattempo i tifosi sognano. In città si festeggia ancora il quarto Scudetto e si pensa già ai prossimi, esaltanti traguardi da raggiungere. Lukaku e De Bruyne: chi li ferma a quei due?

Rino Dazzo

Recent Posts

Roma, rimpianto Shomurodov? L’uzbeko è capocannoniere in Turchia

L'attaccante, in prestito all'Istanbul BaĹźakĹźehir, sta vivendo un momento d'oro: 7 gol in 11 partite…

13 minuti ago

Sinner, Panatta avverte Alcaraz: “A Jannik non succede mai, Carlos deve stare attento”

Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…

2 ore ago

Infortunio grave, c’è frattura: si opera, svelati i tempi di recupero

I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…

7 ore ago

Roma, tegola Dybala: quando torna la Joya, la mossa di Gasperini

Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…

8 ore ago

Milan-Roma, la moviola: il rigore c’era ma un forte dubbio resta

La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…

10 ore ago

Serie C, Stefano Okaka, la rinascita dell’attaccante che non hai mai mollato

Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…

11 ore ago