A volte non servono troppe parole, bastano le immagini. E la foto che Romelu Lukaku ha condiviso sul suo profilo Instagram vale più di mille articoli sulla questione. Big Rom, dal ritiro del Belgio, ha mandato in visibilio i tifosi del Napoli. In che modo? Semplice: ha postato uno scatto che lo ritrae al fianco dell’oggetto dei desideri numero 1 di questa sessione di mercato: Kevin de Bruyne. Chi può mai credere a una semplice coincidenza, dopo tutti i fiumi d’inchiostro spesi a raccontare per filo e per segno la laboriosa trattativa tra il club partenopeo e KDB?
La vita a volte sa essere strana. Lukaku e De Bruyne, infatti, sono già compagni di squadra in Nazionale. E chi li allena? Rudi Garcia. Oltre che di Mertens, amico di lunga data di KDB e testimone di nozze del campione, cerimonia che si è tenuta curiosamente a Sant’Agnello, nel cuore della Penisola Sorrentina, uno dei principali “sponsor” del clamoroso affare è stato proprio Big Rom. Insieme a Ciro, nelle scorse settimane ha fornito a Kevin e a sua moglie Michele Lacroix tutti i dettagli sulla sua esperienza a Napoli, sul legame dei tifosi con la squadra, sulla solidità del progetto che poggia intorno ad Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte. Un’opera di convincimento sublimata dai video e dalle foto della festa Scudetto del lungomare, girati in tempo reale a De Bruyne dal centravanti. E che, a quanto pare, hanno fatto presa.
Curiosamente, lo scatto condiviso da Lukaku su Instagram si presta a un simpatico siparietto. L’attaccante del Napoli, infatti, sembra indicare all’amico Kevin la direzione giusta per Napoli. “Da quella parte”, sorride Lukaku. E De Bruyne sembra annuire. Ovviamente si tratta solo di una ricostruzione fantasiosa, che sembra però in tutto e per tutto poter anticipare la realtà. Lukaku ambasciatore del Napoli nel ritiro del Belgio, ma forse anche primo estensore dell’annuncio relativo alla fumata bianca tra il club azzurro e KDB. Dopo i match di Nations League dei Diavoli Rossi, l’ex asso del City è atteso in città per le visite mediche di rito e per firme e annunci. Quelli veri. E nel frattempo i tifosi sognano. In città si festeggia ancora il quarto Scudetto e si pensa già ai prossimi, esaltanti traguardi da raggiungere. Lukaku e De Bruyne: chi li ferma a quei due?
Ciclicamente in F1 arriva la voce che vuole Flavio Briatore al timone della Ferrari, stavolta…
Inter al debutto in Champions League con l’Ajax, Cristian Chivu si è schierato apertamente al…
Fedez commenta la frase su Sinner e Hitler e getta ulteriore benzina sul fuoco dopo…
È morto in campo con un doppio infarto, come si racconta nella tragedia che ha…
La squadra di Tudor non muore letteralmente mai. Pirotecnico pareggio coi tedeschi, Vlahovic lancia un…
Arrivano conferme che riguardano la scelta della società che vuole puntare su un nuovo allenatore…