Sono stati inviati alla Procura Figc gli atti dell’inchiesta sulla cessione del Milan: le 12 pagine del decreto di perquisizione con l’ipotesi di reato di comunicazioni non veritiere alla Federcalcio sulla proprietà del club. I rossoneri, in linea teorica, rischia dalla multa alla penalizzazione. Ora la Procura federale ha un avversario inatteso in più che è il tempo: entro 120 giorni massimo dovrà chiudere la sua indagine e potrebbe non essere sufficiente per attendere riscontri dal materiale sequestrato dai pm di Milano nel corso delle perquisizioni
Tanti i commenti sul web: “non c’è nulla da chiarire: il Milan è di RedBird” e poi: “Un po’ come la Juve ! Celerità e “fumus”. Non occorrono né prove ne’ contraddittorio come da tutti i precedenti Juve . Aspettiamo ….si come No” e anche: “Se Gazidis e Furlani dovessero fare ricorso ed ottenere la restituzione del materiale e la distruzione di tutto ciò che è stato copiato, ci sarà da ridere…la procura FIGC dovrebbe imbastire un caso sul NULLA…”
C’è chi osserva: “In questo caso la giustizia sportiva sarà lenta lenta e sicuramente giusta… La differenza la farà come sempre la squadra coinvolta…” e infine: “questa inchiesta è l’emblema della giustizia in Italia, poggia sul nulla più assoluto, sono stati prelevati senza motivo documenti riservati”
Saltato Victor Boniface il direttore tecnico del Milan Geoffrey Moncada è volato in Spagna per…
Trema il Como in vista degli ultimi giorni di calciomercato. Il talento ex Real Madrid…
Domani la prima di campionato per la squadra di Chivu contro il Torino. Ausilio e…
A sorpresa Sinner è uscito allo scoperto parlando dei suoi sentimenti per Laila Hasanovic, rivelando…
Il Milan si vede in sede con Allegri, per quello che è il vertice di…
Bianconeri ancora a caccia di una punta, il Psg spara altissimo e Comolli studia le…