Inchiesta+Perugia%2C+spiavano+la+Juve+per+danneggiarla%3F+Web+in+fiamme
sportevaiit
/news/177794354694/inchiesta-perugia-spiavano-la-juve-per-danneggiarla-web-in-fiamme/amp/

Inchiesta Perugia, spiavano la Juve per danneggiarla? Web in fiamme

Emergono ulteriori retroscna sulla maxinchiesta di Perugia che vede coinvolti politici, personaggi famosi, dirigenti e sportivi. Nelle carte dil sospetto di un’attività di spionaggio ad orologeria contro la Juventus. La richieste di atti nei momenti più controversi della gestione Agnelli, tra le possibilità quella di creare un danno al club e ai suoi dirigenti. Chi voleva colpire sapeva quando farlo. Secondo quanto raccontato dal “Corsport”, sono stati scoperti dei dossier illegali per colpire la società. In particolare si parla di intrusioni illegittime nei sistemi informativi inerenti l’esame di Suarez, la Superlega, il ritorno di Allegri, l’addio di Cristiano Ronaldo, ma anche i conti dello stesso presidente bianconero.

Fioccano le reazioni: “Chi l’avrebbe mai detto eh?” e poi: “Ma come? Noi non eravamo i pazzi del complotto anti Juve?” e anche: “Lo stesso leggerissimo dubbio di fantozzi quando scopre rosette ceriole e sfilatini nei cassetti di casa…”, oppure: “Ci voleva Sherlock Holmes”

C’è chi scrive: “Non che ci volesse un genio, magari adesso (ma non penso) qualcuno pagherà, xò che ci fosse un modus operandi da parte delle testate imbeccati da certi individui, penso sia stato chiaro e limpido su come venga gestita l’informazione da parte di “troppi” giornali” e infine: “Più che spiata la Juve è stata indagata, nemmeno tutto ciò che emerso è valso a radiarla. E la sensazione è che probabilmente c’era anche dell’altro. Scrivere quindi che si volesse arrecare danno alla società e ai suoi dirigenti fa ridere se non ci fosse da piangere”

Redazione Sportevai

Recent Posts

Nesta avverte l’Italia: “Siamo più forti, ma si gioca tutto sui nervi”

Nesta a Sky Sport: “Italia più forte ma decisiva la testa”. Analisi su Bosnia, Gattuso…

1 mese ago

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

1 mese ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

2 mesi ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 mesi ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

2 mesi ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

2 mesi ago