Il nuovo Milan prova a prendere forma, e nei piani della società rossonera ci sarebbe anche Fabio Paratici. Secondo quanto riporta Sky Sport, ci sarebbe stata una lunga chiacchierata tra il ceo rossonero Furlani e l’ex ds di Juventus e Tottenham.
Nulla è stato deciso, ma certamente la candidatura di Paratici resta viva e una delle più concrete per diventare direttore dell’area tecnica. Non è stato il primo contatto né sarà l’ultimo, anche perché in questo momento, soprattutto lato club, non c’è ancora nulla di deciso sulla questione. Paratici ha ricoperto per undici anni questo ruolo alla Juventus, anche se a lungo all’ombra di Marotta, prima dell’esperienza in Premier League al Tottenham.
La squalifica dell’ex dirigente bianconero per la nota inchiesta plusvalenze di due anni fa scadrà il prossimo 20 luglio: dunque, ci sarebbero i tempi per farlo rientrare nello staff dirigenziale rossonero in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta calciomercato.com, non ci saranno casting per il ruolo di ds rossonero: si erano fatti i nomi anche di Tare e D’Amico, ma la scelta è caduta su Paratici, bisognerà soltanto trovare un accordo e secondariamente capire quale sarà il destino di Zlatan Ibrahimovic.
Fabio Paratici, una volta andato via Marotta dalla Juventus, fu il grande artefice dell’approdo di Cristiano Ronaldo in bianconero nell’estate del 2018: meno fortunata invece l’esperienza al Tottenham, dove decise l’ingaggio dei deludenti Emerson Royal e Brian Gil, entrambi costati 25 milioni.
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio ormai un mese fa e ora spunta…
Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un'intervista, rilasciata a Sky Sport,…
L’attaccante nel mirino dei nerazzurri ha segnato finora un solo gol, ma ha già convinto…
Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…
Marc Marquez ha messo a rischio la carriera con l'infortunio subito al GP d'Indonesia: il…
Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…