La trattativa tra la Juventus e l’Aston Villa per Douglas Luiz è stata rallentata da McKennie, che ha aumentato le sue richieste economiche. Oltre a una buonuscita, ora pretende un ingaggio più alto, passando dagli attuali 2,5M€ a circa 5M€. Questa richiesta, insieme alle commissioni, ha complicato le negoziazioni. E’ quanto riporta Alfredo Pedullà a proposito della trattativa che dovrebbe portare l’americano all’Aston Villa e Douglas Luiz alla Juventus.
Di conseguenza, i bianconeri starebbero valutando di inserire Barrenechea nella trattativa se McKennie non dovesse abbassare le richieste. Il centrocampista reduce dal prestito al Frosinone è valutato tra i 15 ed i 20 milioni. Thiago Motta vorrebbe valutarlo in ritiro, ma allo stesso tempo – sempre come riporta Pedullà – può essere la chiave per regalargli Douglas Luiz.
Dean Hujisen è apprezzato ma troppo costoso. Moise Kean non è un’opzione. Gli inglesi, che vedranno arrivare dalla Juventus anche Iling Junior, avrebbero dato giĂ un ok alla trattativa: si cerca l’intesa definitiva, tenendo presente che per la Juventus si tratterebbe di una plusvalenza assoluta essendo un giocatore proveniente dalla Next Gen. Nello scambio per Douglas Luiz l’Aston Villa aveva chiesto Soulè, che per gli inglesi sarebbe la prima scelta. La Juventus però non dĂ l’ok. L’operazione comprenderebbe dunque Samuel Iling Jr. e un conguaglio economico di 25 milioni e non piĂą 18 per Douglas Luiz.Â
Sta per cominciare il valzer degli attaccanti che interessa anche all'Inter, sempre sulle tracce di…
Accelerata di Manna: doppio colpo in chiusura per il ds. Gli azzurri smuovono l'affare sull'asse…
Dopo delle trattative serrate la dirigenza è finalmente riuscita a mettere a disposizione dell’allenatore il…
La questione Vlahovic non è l’unica che va risolta in casa Juventus. I bianconeri sono…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic che è pronto aduna nuova sfida…
Possibile colpo a sorpresa in Italia, con uno dei piĂą grandi talenti degli ultimi 20…