Uno dei principali obiettivi dell’Inter è Albert Gudmundsson, attaccante in forza al Genoa. L’islandese è uno dei principali obiettivi di mercato del club nerazzurro – come riporta sportmediaset – ed è ritenuto la pedina ideale per completare il reparto offensivo dopo l’arrivo di Taremi.
Però non sarà una trattativa semplice: il giocatore vuole fortemente il nerazzurro, ma il club campione d’Italia deve fare cassa e liberare spazio salariale. Serve cedere qualcuno, ed in rampa di lancio c’è Marko Arnautovic. L’austriaco va ceduto ma non sarà semplice, anche perché ora è impegnato con l’Austria agli Europei e non ci sono trattative sul tavolo.
La cessione di Valentin Carboni potrebbe aiutare i nerazzurri a monetizzare senza dover cedere uno dei titolarissimi della squadra: l’argentino ha diversi estimatori in giro per il mondo e trovare l’acquirente giusto non dovrebbe essere un’impresa. In ogni caso ci vorrà tempo perché la trattativa tra l’Inter e Gudmundsson si riscaldi davvero. I rossoblù chiedono almeno 40 milioni, i nerazzurri puntano a un prestito oneroso con obbligo di riscatto da esercitare nel 2025.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…