In casa Inter il countdown per lo scudetto sta per arrivare alla conclusione. Alla squadra di Simone Inzaghi servono 11 punti per laurearsi matematicamente campione d’Italia per la prima volta dopo la stagione 2020-21 e la vittoria potrebbe clamorosamente arrivare nel derby di lunedì 22 aprile contro il Milan. A parte la seconda stella, per Tuttosport in questo finale di stagione la squadra nerazzurra corre per 5 obiettivi.
Al primo posto c’è il record di 102 punti della Juventus di Conte. Per raggiungerlo servirebbero 8 vittorie su 8, ancora possibile ma altamente difficile. I 97 punti di Mancini nel 2006/07, primato della storia dell’Inter, è più fattibile. Poi c’è l’assalto al record per la miglior differenza reti (+73, a oggi l’Inter è a +57), più vittorie in trasferta (il record è 16, Inter al momento a 12), meno gol subiti (20, l’Inter è a 14) e più porte inviolate (Audero e Sommer a quota 18, il record è di 21).
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…