Un finale di stagione da provare a giocare al meglio anche se l’obiettivo Champions è ormai solo un miraggio. Il Milan si prepara alla sfida con il Genoa facendo la conta degli infortunati e con un Conceicao che appare sempre più nervoso.
Non vuole sentir ancora parlare di Coppa Italia, Sergio Conceicao che prova a tenere lo sguardo solo in vista della sfida con il Genoa: “Io non devo gestire niente. Ogni giorno che veniamo qua abbiamo la responsabilità di lavorare per un club come il Milan. Il campionato è quello che è ma abbiamo una responsabilità quotidiana, quella di dimostrare che siamo una squadra diversa da quella vista alcune volte in campionato. Capello lo rispetto molto, lui ha il suo pensiero e io il mio. Ma noi non gestiamo niente. Pensiamo partita dopo partita”. Ma ancora una volta i rossoneri devono fare i conti con gli infortuni con il tecnico portoghese che ha annunciato le assenze di Abraham, Bondo e Sottil.
Nei giorni scorsi si è parlato di un rinnovo di contratto imminente per Theo Hernandez. Invece le cose nel giro di poche ore sembrano essere cambiate di nuovo. Dalla Spagna infatti arriva una clamorosa indiscrezione che rivela le intenzioni “bellicose” del Real Madrid. Secondo quanto scrive AS, la formazione madrilena starebbe cercando un esterno sinistro da affiancare a Mendy e nella lista sarebbe finito proprio il giocatore francese che conosce benissimo l’ambiente del Real. Il contratto di Theo scade nel 2026 e secondo alcune voci qualche mese fa il Milan avrebbe accettato un’offerta del Como per 40 milioni di euro, il Real potrebbe farsi forte di questa situazione e strappare un prezzo ancora più vantaggioso per il giocatore.
Mike Maignan non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan, ma non è detto…
Possibile asse Milan-Juventus in vista del mercato di gennaio, perché si parla di quella che…
L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…
Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…
Cominciano a essere svelate le prime caratteristiche della nuova Ferrari che nel 2026 coi nuovi…
L'attaccante, in prestito all'Istanbul Başakşehir, sta vivendo un momento d'oro: 7 gol in 11 partite…