Un Tapiro doppio per Roberto Mancini, ormai ex ct dellâArabia Saudita, quello che gli verrĂ consegnato dalla redazione di Striscia la Notizia.
La sua avventura alla guida della Nazionale saudita è durata solo 14 mesi: âSono dispiaciuto â ha detto â in questi mesi abbiamo fatto un buon lavoro. A volte però i risultati non vengono e câera del malcontento da ambo le partiâ. Focus del tg satirico poi sulla buonuscita che avrebbe percepito: âSono tutte bugieâ. E quando Staffelli gli chiede se tornerebbe con piacere ad allenare la Nazionale italiana, Mancini risponde: âNella vita non si sa mai. Ă pur sempre il team piĂš importante in Italia. Abbiamo fatto bellissime cose, oltre al record di 37 partite senza sconfitteâ.
PerchĂŠ Tapiro doppio? PerchĂŠ il nuovo volto dello spot della Regione Marche per Italia ed Europa è Gianmarco Tamberi, mentre lui è stato âsnobbatoâ. âSono felicissimo. Tamberi è un grande atletaâ, dichiara il ct. E, a proposito di pubblicitĂ a cui Mancini ha prestato la faccia, il tg satirico si augura che non torni a essere il testimonial di Facile Ristrutturare, lâazienda di cui Striscia si è occupata a lungo, sanzionata lo scorso dicembre dallâAgcom per âpratiche commerciali scorrette e ingannevoli nellâattivitĂ di ristrutturazione edilizia di immobili residenzialiâ.Â
Â
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la societĂ giĂ si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…
Una notizia terribile per la societĂ che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…
Ciclicamente in F1 arriva la voce che vuole Flavio Briatore al timone della Ferrari, stavolta…
Inter al debutto in Champions League con lâAjax, Cristian Chivu si è schierato apertamente al…