L’Inter guarda al futuro e lo fa con ottimismo. La presentazione e approvazione del bilancio è stata anche l’occasione per fare un bilancio del momento economico dei nerazzurri e non solo sotto il punto di vista economico e finanziario ma anche sportivo.
Il presidente dell’Inter è intervenuto anche sul caso ultras che riguarda sia la curva nerazzurra che quella rossonera e chiarisce la posizione del club: “Noi in questa storia siamo la parte lesa, non abbiamo strumenti per poterci difendere e tutelare. Credo che lo stadio nuovo possa aiutare anche a rafforzare il rapporto sano con il tifo e con la nostra identità”. Nel corso dell’assemblea degli azionati per l’approvazione del bilancio, l’Inter ha comunicato che sulla questione ultras al momento non è arrivata nessuna comunicazione dalla giustizia sportiva.
Dopo i tumulti del cambio di gestione, l’Inter e Marotta sembrano aver trovato la serenità per guardare al futuro come sottolineato dallo stesso presidente nel corso della sua ultima uscita pubblica: “L’ultima è stata una stagione leggendaria con il traguardo della seconda stella. Queste vittorie sarebbero state impossibili senza il supporto di Oaktree che è vicino al club sin dai momenti difficili del 2021 e che ci porterà ad accelerare il percorso di risanamento per garantire competitività sportiva insieme alla necessaria stabilità finanziaria”.
La giornata della presentazione e approvazione del nuovo bilancio si è rivelata particolarmente importante in casa Inter. Nelle pieghe di numeri, dati economici e postille varie sono venute fuori anche notizie importanti per i tifosi come tre rinnovi di contratto: Mattero Darmian, Mkhitaryan e Francesco Acerbi hanno infatti rinnovato fino a giugno del 206, mentre arriva l’ufficialità anche per Dimarco che ha firmato fino al 2027 e per Barella sotto contratto fino a giugno 2029.
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…
Una notizia terribile per la società che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…
Ciclicamente in F1 arriva la voce che vuole Flavio Briatore al timone della Ferrari, stavolta…
Inter al debutto in Champions League con l’Ajax, Cristian Chivu si è schierato apertamente al…