L’obiettivo è uno: Lookman. E per averlo l’Inter sta facendo di tutto. Il nigeriano è la priorità di  Chivu che conta di poter ridisegnare la squadra con l’attaccante dell’Atalanta e la trattativa con la Dea resta caldissima.
Dopo il lavoro degli agenti di Lookman, Inter e Atalanta hanno in programma un incontro nei primi giorni della prossima settimana per trovare un accordo. Ancora nessun rilancio ufficiale, ma Inter disposta ad accorciare le distanze. Dai 40 milioni iniziali si passerà a 45 milioni (la Dea ne chiede 50). Lookman vuole solo l’Inter ma per riuscire nell’operazione, secondo la Gazzetta, Marotta ha mollato la pista Leoni.
Considerando che neanche il Parma fa sconti sul difensore, valutato oltre 35 milioni di euro, l’Inter  sta valutando altri nomi per la difesa. Il nome di De Winter resta cerchiato sul taccuino di Ausilio.
Fioccano i commenti: “Il discorso è uno se non si chiude, abbiamo davvero una società SCARSA, facciamo sto colpo e poi si inizia ad organizzare una stagione con i controco… che ci dobbiamo togliere belle soddisfazioni” e poi: “Forse sarebbe piu corretto dire “ l’Atalanta non fa sconti”. Ma si sa che a cartonlandia la realtà è virtuale” e anche: “Ma quelli che facevano la morale alla Juve per Koop dove sono adesso? Dove sono i titoloni, il biasimo per i certificati medici, le accuse di incompetenza e di scorrettezza? Io non vedo niente in giro, come mai?”
C’è chi scrive: “Chi sarà il pezzo grosso sacrificato per arrivare a questo obiettivo? Oppure si continueranno a vendere pesci piccoli per poi ritrovarsi con una rosa corta?” e poi: ” Quando lo vuoi ma non hai soldi e risparmi su patatine e gelati, chiedi uno sconto, fai una colletta tra gli amici, poi finisci fuori dalla chiesa col cappello in mano e il cartello “Sordo, cieco, con suocera a carico”..”, oppure: “Secondo me sarebbe essenziale Leoni e uno sfizio Lookman, basta vedere chi sono i centrali nella rosa dell’Inter”
Il web è scatenato: “La volpe e l’uva… e la solita sfinter. Puntare su un giocatore che ha già dato il meglio per rinunciare a un futuro fuoriclasse” e ancora: “Spero non sia vero. Leoni serve piu di Lookman” e infine: “L’Inter deve prenderli entrambi”
Â
Ribaltone pronto in panchina in casa Inter con il nuovo allenatore Cristian Chivu che rischia…
Una doppietta ed un assist decisivo nel 4 a 4 della Juventus contro il Dortmund.…
Poche settimane dopo essere stato esonerato dal Fenerbahce JosĂ© Mourinho avrebbe giĂ trovato squadra per…
Il francese e l’americano hanno impressionato partendo dalla panchina, con il ritorno di Leao potrebbero…
L'ombra delle plusvalenze e dei punti di penalizzazione tornano sul Napoli, per quanto viene raccontato…
La F1 torna in pista per il Gp di Azerbaijan, Lewis a caccia di quell'acuto…