Napoli%3A+Osimhen+blocca+il+mercato+in+entrata%2C+Raspadori+ai+saluti%3F
sportevaiit
/news/362712829446/napoli-osimhen-blocca-il-mercato-in-entrata-raspadori-ai-saluti/amp/

Napoli: Osimhen blocca il mercato in entrata, Raspadori ai saluti?

Il nuovo Napoli inizia a prendere forma! Il direttore sportivo Manna dopo aver messo a segno il colpaccio Kevin De Bruyne non ha nessuna intenzione di fermarsi ed è pronto ad accelerare sul mercato estivo. Tuttavia resta da sciogliere il nodo Victor Osimhen con il nigeriano che continua a fare muro sulla possibile destinazione in Arabia Saudita; mentre Raspadori può cambiare aria.

Osimhen blocca il mercato

L’eroe del terzo scudetto del Napoli continua a fare muro. Il nigeriano, infatti, nonostante la cifra astronomica proposta dall’Al-Hilal (25 milioni di euro netti a stagione) non sembra intenzionato a lasciare il calcio che conta. Evidente che Victor stia attendendo un segnale dalla Juventus con i bianconeri però che al momento hanno altro a cui pensare. Ma una trattativa che potrebbe decollare nei prossimi giorni tra il club azzurro e la Vecchia Signora è quella di un incredibile scambio di cartellini tra Dusan Vlahovic e Victor Osimhen; se non dovesse andare in porto però il nigeriano potrebbe accettare alla fine la corte di Simone Inzaghi, facendo guadagnare circa sessantacinque/settanta milioni alla società di Aurelio De Laurentiis. Insomma è ancora tutto in divenire e il presente, al momento dice, che il nigeriano vuole aspettare la Juventus

Raspadori ai saluti?

Duttile e funzionale, ma con poco spazio. Si può riassumere così la stagione di Giacomo Raspadori, centravanti dalle reti pesanti. Eppure l’ex Sassuolo sembra essere scontento del poco minutaglia avuto nell’ultima annata. Alla luce di questo motivo il Napoli è pronto quindi ad ascoltare le richieste del calciatore con il fine di accontentarlo se decidesse di lasciare la Campania. Secondo il quotidiano Il Mattino, ADL avrebbe già fissato il prezzo, non meno di trenta milioni per lasciare partire Raspadori; sull’altro fronte, invece, Antonio Conte spinge per blindarlo. 

Conte tenendo conto del doppio impegno Champions-campionato, non lo ha inserito nella lista dei cedibili. Ma per Jack c’è una sorta di riconoscenza: dunque, dovesse arrivare per l’ex Sassuolo un’offerta che anche Giacomo considera interessante, il Napoli la prenderà in considerazione (ma non va via per meno di 30 milioni). Altrimenti, resterà a disposizione di Conte“. 

Luca Di Loreto

Recent Posts

Safonov, il pararigori del PSG: nessuno come lui in Europa

Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…

3 giorni ago

Juve, te lo ricordi Golovin?

Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…

1 settimana ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

2 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…

2 settimane ago

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

2 mesi ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

2 mesi ago