La volontà di Tudor. La Juventus ha deciso di affidare il suo futuro, almeno nell’immediato, a Igor Tudor. Il tecnico croato ha saputo navigare nel migliore dei modi il finale di stagione e ora ha subito un’opportunità importante in occasione del Mondiale per club. Ma c’è anche da pensare al mercato.
Tudor ha un’idea molto precisa della Juventus che vuole guidare a cominciare dai giocatori in rosa da cui intende ripartire. Secondo Tuttosport, il croato avrebbe dettato la linea alla società sulla lista degli intoccabili che include Federico Gatti, Andre Cambiaso, Manuel Locatell, Khepheen Thuram e Kenan Yildiz (del turco ha parlato apertamente nel corso di una recente intervista).
Sorprende la presenza del nome di Cambiaso, non per la stima che Tudor nutre nei suoi confronti ma perché l’esterno bianconero è stato a lungo uno dei nomi sulla lista dei “sacrificabili” in sede di mercato. All’estero ci sono tanti estimatori per lui soprattutto in Premier ed è uno dei giocatori che permetterebbero alla Juventus di far cassa. Ora resta da capire se il club è intenzionato ad accontentarlo sotto questo aspetto. Chi sembra invece certo di rimanere è Federico Gatti, sulle sue tracce si muove da tempo il Napoli e Antonio Conte. I partenopei dopo l’arrivo del giovane Marianucci vogliono fare un altro movimento importante in quella zona del campo ma la Juve sembra intenzionata a toccare il difensore con tanto di prolungamento del contratto.
Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…
La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…
Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…
E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…
Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…
Giovane è uno dei migliori talenti della Serie A e già a gennaio può firmare…