Juventus%2C+Tudor+detta+l%E2%80%99elenco+degli+intoccabili%3A+ecco+chi+sono%2C+c%E2%80%99%C3%A8+una+sorpresa
sportevaiit
/news/351975411206/juventus-tudor-detta-l-elenco-degli-intoccabili-ecco-chi-sono-c-e-una-sorpresa/amp/

Juventus, Tudor detta l’elenco degli intoccabili: ecco chi sono, c’è una sorpresa

La volontà di Tudor. La Juventus ha deciso di affidare il suo futuro, almeno nell’immediato, a Igor Tudor. Il tecnico croato ha saputo navigare nel migliore dei modi il finale di stagione e ora ha subito un’opportunità importante in occasione del Mondiale per club. Ma c’è anche da pensare al mercato.

La lista degli intoccabili

Tudor ha un’idea molto precisa della Juventus che vuole guidare a cominciare dai giocatori in rosa da cui intende ripartire. Secondo Tuttosport, il croato avrebbe dettato la linea alla società sulla lista degli intoccabili che include Federico Gatti, Andre Cambiaso, Manuel Locatell, Khepheen Thuram e Kenan Yildiz (del turco ha parlato apertamente nel corso di una recente intervista).

La sorpresa

Sorprende la presenza del nome di Cambiaso, non per la stima che Tudor nutre nei suoi confronti ma perché l’esterno bianconero è stato a lungo uno dei nomi sulla lista dei “sacrificabili” in sede di mercato. All’estero ci sono tanti estimatori per lui soprattutto in Premier ed è uno dei giocatori che permetterebbero alla Juventus di far cassa. Ora resta da capire se il club è intenzionato ad accontentarlo sotto questo aspetto. Chi sembra invece certo di rimanere è Federico Gatti, sulle sue tracce si muove da tempo il Napoli e Antonio Conte. I partenopei dopo l’arrivo del giovane Marianucci vogliono fare un altro movimento importante in quella zona del campo ma la Juve sembra intenzionata a toccare il difensore con tanto di prolungamento del contratto. 

Gerry Capasso

Recent Posts

Roma, tegola Dybala: quando torna la Joya, la mossa di Gasperini

Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…

44 minuti ago

Milan-Roma, la moviola: il rigore c’era ma un forte dubbio resta

La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…

3 ore ago

Serie C, Stefano Okaka, la rinascita dell’attaccante che non hai mai mollato

Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…

4 ore ago

Milan-Roma, gesto da prova Tv: sarà squalificato a lungo

E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…

5 ore ago

Sinner numero 1 fa piangere Auger-Aliassime: assist a Musetti

Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…

14 ore ago

Giovane ha stupito tutti, lo compra una big a gennaio: il piano

Giovane è uno dei migliori talenti della Serie A e già a gennaio può firmare…

16 ore ago