Igor Tudor
Igor Tudor

La visita di Elkann, Milik ma soprattutto Bremer ritrovati e in lista convocati per il Mondiale per club, il rinnovo di Igor Tudor, l'arrivo di Comolli e la “promozione” di Chiellini. Non mancano le mosse in casa Juventus. Ripartita dopo il momento di impasse per il “no” di Conte e il congedo di Giuntoli che ha chiuso in maniera surreale il dopo Allegri. Ma il bello viene adesso e anche lo Stadium si rifà il trucco in vista della prossima stagione.

Savona rinnova dopo Tudor: Juve è già 25/26

La Juve va di corsa. Finalmente. Dopo essersi leccata le ferite per la rinuncia di Antonio Conte, la Vecchia Signora si è rimessa in sesta. Messo alla porta Giuntoli a chiudere una parentesi poco fortunata, ecco un altro nuovo capitolo che si è aperto con Comolli, con Chiellini e ora con la conferma di Tudor. Sarà ancora una scelta di ripiego ma Igor è cuore bianconero e questa chance se la vuole giocare a dovere. 

La nuova Juventus riparte da Nicolò Savona che ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2030. Praticamente una vita in bianconero pure lui visto che il classe 2003, cresciuto nel Settore Giovanile dall'età di 8 anni è stato lanciato in prima squadra da Motta nella scorsa stagione. Su di lui tante sirene inglesi.

Lo Juventus Stadium cambia pelle: panchine in campo

Se volta pagina la pagina, volta pagina anche lo Stadium. Verso una stagione piena di sfide anche lo stadio bianconero si rifà il look. Ci saranno alcuni piccoli interventi. Quello più macroscopico riguarderà le panchine.

Una delle peculiarità dell'Allianz a dispetto degli altri stadi italiani fin dalla sua nascita è l'avere le panchine nella parte bassa della tribuna praticamente al loro interno, come molti stadi inglesi. 

La Juve ha deciso di riformularne la posizione dandone una più classica, all'italiana, a bordo campo e massimizzare, di fatto, quegli spazi destinandoli al pubblico e a un progetto di biglietti vip che vedranno la partita quasi in campo a ridosso appunto delle panchine. Insomma Tudor, ma soprattutto i membri della panchina saranno ancora più vicini al campo.

 

Napoli, è De Bruyne-mania: l’arrivo a Fiumicino tra i tifosi ma c’è ancora un problema
Roma, Gasperini: svelata la data della presentazione. Spunta un nome a sorpresa per il mercato