Il Napoli pensa a un clamoroso colpo di mercato: Conte punta sulla Premier
Il Napoli si lancia all’inseguimento di Sterling viste le difficoltà di arrivare a Ndoye del Bologna

Il Napoli continua il suo mercato con il presidente Conte che sembra aver dato carta bianca a Manna e ad Antonio Conte. E ancora una volta si guarda all’Inghilterra.
La rivelazione di Pedullà su Sterling
A lanciare l’ultima novità di mercato è il giornalista Alfredo Pedullà che rivela un interesse degli azzurri per il calciatore inglese Raheem Sterling. L’esterno è finito lontano dai piani del Chelsea che avrebbe deciso di metterlo sul mercato, l’esperienza con la formazione londinese è stata molto negativa, al punto che è arrivato anche un inatteso prestito all’Arsenal ma alla fine per lui solo 496 i minuti disputati in stagione e la voglia di cercare una nuova esperienza. Il problema principale è rappresentato soprattutto da un ingaggio da 10-12 milioni di euro netti a stagioni, insostenibili per i partenopei.
Le alternative
Il Napoli sta lavorando per mettere a disposizione di Antonio Conte un altro esterno d’attacco oltre a Noa Lang. La prima scelta è sempre stato Ndoye del Bologna ma che negli ultimi giorni si è raffreddata sia per le richieste del club felsineo che per la volontà del giocatore che starebbe pensando di rimanere un altro anno in rossoblù. E allora il Napoli lavora ad altre due soluzioni sempre dall’Inghilterra con Federico Chiesa ormai fuori dal progetto Liverpool e Jack Graelish che cerca una nuova destinazione con il Manchester City che gli avrebbe ormai chiuso le porte.