L’Inter potrebbe presto vedersi recapitare un’offerta importante per un big di difesa in scandenza nel 2025. A rivelarlo è il portale Calciomercato.com, che spiega come i nerazzurri potrebbero poter salutare anzitempo Denzel Dumfries. L’esterno olandese, che in questa stagione per un motivo o per l’altro non è mai riuscito a imporsi perdendo anche il posto da titolare in favore di Matteo Darmian, potrebbe lasciare l’Inter nella prossima sessione estiva.
Sulle sue tracce ci sarebbe, infatti, l’Aston Villa, che avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore per songare il terreno circa la fattibilità dell’operazione e provare a strappare una promessa d’intesa. I nerazzurri, al momento, non sembrano intenzionati a muovere le proprie pedine e, dopo essersi vista rispondere di no dal giocatore ai 4 milioni annui offerti per il rinnovo, attende. Il giocatore ne vorrebbe 5, ma difficilmente la richiesta verà accontentata.
Così, la sensazione è che se dovesse arrivare un’offerta congrua (dai 30 milioni di euro in su) ci si siederebbe volentieri al tavolo con la dirigenza dei Villains. Da parte sua, Dumfries non considererebbe, però, l’Aston Villa il migliore step per il proseguo della propria carriera e preferirebbe trovare un club in lotta per obiettivi importanti.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…