Vietato sbagliare. Questo il dictat per la Juventus che si gioca tutto o quasi nei due scontri diretti per il pass Champions contro Bologna e Lazio entrambi lontani da Torino ed entrambi senza Yildiz squalificato dopo il colpo di testa, e di gomito, contro il Monza. Per lui alla vigilia del compleanno Tudor ha un pensiero speciale…
Non ci sarà Vlahovic contro il Bologna. Dusan si aggiunge alla lunga lista di assenti della Juve, Milik, Bremer, Cabal, Gatti, Koopmeiners, Kelly. “Vlahovic oggi ha provato e non ce la fa – ha spiegato il tecnico bianconero -. Speravo di averlo, ma non si sente ancora al cento per cento”.
Sull’assenza di Yildiz squalificato dopo la gomitata a Bianco, Tudor ci è andato giù pesante nonostante sia il compleanno del turco:“Non festeggia nessuno, domani c’è la partita. Abbiamo già parlato delle robe successe. Verrà con noi a Bologna e guarderà la partita dalla tribuna, è uno che ci tiene. Kenan è un giocatore di enormi qualità, ci mancherà di sicuro. Ma quello che giocherà al suo posto sono sicuro che farà bene”.
Difesa da reinventare per Tudor: uno tra Savona e Alberto Costa dovrebbe agire da braccetto. Per sostituire Yildiz sulla trequarti potrebbe essere impiegato McKennie, con l’inserimento di Weah sulla fascia destra. Vlahovic non recupera. Gatti e Koopmeiners verso nuovo forfait.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebischer; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Cambiaso; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Conceiçao, Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor.
Il Mondiale 2025 di Formula 1 arriva in Azerbaijan ed entra nella fase calda. Otto…
Venerdì il primo anticipo della quarta giornata di Serie A: Di Francesco e Pisacane recuperano…
Possibile colpo per il Milan che si sta muovendo già per il mercato di gennaio…
Nonostante la prestazione positiva con l'Ajax e la vittoria per 2-0 ad Amsterdam il portiere…
Il torneo social sbarca nella patria della Samba. Dall'11 gennaio al via la seconda edizione…
Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…