Ravezzani+distrugge+l%26%238217%3Bincoerente+Adani+e+sul+web+%C3%A8+subito+polemica
sportevaiit
/news/286108061190/ravezzani-distrugge-l-incoerente-adani-e-sul-web-e-subito-polemica/amp/

Ravezzani distrugge l’incoerente Adani e sul web è subito polemica

Farà discutere a lungo la telecronaca di Spagna-Francia, prima semifinale di Euro2024, affidata da Rai1 alla collaudata coppia Bizzotto-Adani. Il telecronista, vittima di raucedine, si è presentato quasi totalmente afono mentre la seconda voce, ovvero l’ex difensore dell’Inter, è stato più scatenato che mai.  Su twitter arriva un commento acido da parte di Fabio Ravezzani.

Ravezzani stronca la cronaca di Adani

Scrive il direttore di TeleLombardia su X: “Uno senza voce, l’altro che urla in continuazione. Che sofferenza ascoltate Spagna-Francia. Sintesi commento tecnico di Spagna-Francia Rai1: 0-1 grande Francia, attenta e spietata. Si fa così! 2-1: grande Spagna, ha attaccato e raccolto la gloria (!) si fa così! 75’: Spagna si difende troppo, prenderà gol. Vince Spagna: grandi! Mai cambiato atteggiamento. Si fa così!”.

Il web si scatena sulla telecronaca della semifinale

Fioccano i commenti: “Si, il commento ed i commentatori sono stati imbarazzanti, per chi è riuscito a sentirli!” e anche: “Direttore, si è dimenticato di: “Madre de Dios”, cosparso a caso sulla telecronaca, come fosse pioggia..” e anche: “Non riesco a capire se lo fa apposta per qualche vantaggio, oppure se è veramente convinto del suo personaggio. Adatto alla Gialappa’s!”, oppure: “Il servizio pubblico che manda al macello l’ottimo Bizzotto è vergognoso” e poi: “Almeno quello senza voce ha chiesto scusa (e non era dovuto). L’altro no, anzi si crede pure figo” e anche: “Purtroppo visto che il giornalista ha perso la voce, l opinionista si è sentito autorizzato a gridare le sue solite idiozie ma moltiplicato per 10… livelli bassi esagerati”

C’è chi scrive: “Se lo capiscono gli spettatori che sarebbe stato meglio fare un cambio in telecronaca, perché non lo hanno capito i dirigenti di RaiSport? Hanno esposto un giornalista preparato, competente ed esperto come Bizzotto, ad una brutta figura immotivata.” e ancora: “Una telecronaca, quella di Bizzotto, in stile anni ’70 e ’80 pre calcio moderno”

Il web è scatenato: “Vabbè dai, stiamo pur sempre parlando del miglior commentatore di calcio che abbiamo in Italia. Viva il futbol e poi: “Soprattutto con una assertività ed esaltazione addirittura più convinta ad ogni cambio di idea” e infine: “E c’è gente che va pure dietro ad uno che parla di calcio come se stesse parlando di religione inca…facciamocele due domande”

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Il Milan corre ai ripari: bloccato un altro difensore per gennaio

Possibile colpo per il Milan che si sta muovendo già per il mercato di gennaio…

40 minuti ago

Ajax-Inter, Sommer non è uscito dal tunnel: per i tifosi resta un bluff

Nonostante la prestazione positiva con l'Ajax e la vittoria per 2-0 ad Amsterdam il portiere…

2 ore ago

Kings League, Piquè prepara un autentico show per il prossimo Mondiale: ecco dove si giocherà

Il torneo social sbarca nella patria della Samba. Dall'11 gennaio al via la seconda edizione…

3 ore ago

Sacrificio Yildiz, 100 milioni: la Juve ha bloccato il sostituto

Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…

4 ore ago

Salta il rinnovo, “colpo alla Beukema” a gennaio: affare da 22MLN

Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…

11 ore ago

Atalanta, esonero dopo il PSG: scelto il sostituto di Juric

La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…

12 ore ago