Inter-Empoli%2C+le+probabili+formazioni%3A+Inzaghi+ha+scelto+l%26%238217%3B11+titolare
sportevaiit
/news/270673022470/inter-empoli-le-probabili-formazioni-inzaghi-ha-scelto-l-11-titolare/amp/

Inter-Empoli, le probabili formazioni: Inzaghi ha scelto l’11 titolare

L’Inter, dopo il pareggio casalingo contro il Napoli (Darmian chiama, Juan Jesus risponde), affronta nuovamente a San Siro l’Empoli. Impegno sulla carta agevole per la squadra di Simone Inzaghi che ha l’obiettivo di avvicinare sempre di più la seconda stella. Il tecnico piacentino opta per il classico 3-5-2.

Tra i pali Sommer, il quale ha smaltito il problema alla caviglia accusato con la nazionale svizzera; linea difensiva formata da Pavard, Acerbi e Bastoni; mentre in mezzo al campo spazio a Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella. Sulle corsie esterne confermati Darmian e Dimarco; mentre in avanti il tandem Lautaro Martinez-Thuram. Il match tra Inter-Empoli sarà visibile sull’applicazione di DAZN; il calcio d’inizio è fissato per le 20.45 di lunedì sera. 

Qui sotto le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Kovalenko, Fazzini, Pezzella; Cambiaghi, Zurkowski; Niang. All. Nicola.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Serie A, quanti allenatori Under 45: chi sono i più giovani tecnici in Italia

Da Cuesta, il più giovane, a Chivu, il più 'anziano' della speciale classifica. Forse a…

2 giorni ago

Calcio, tennis e basket: il ritorno dell’evento sportivo come rito collettivo

Per molto tempo si è sostenuto che l’attenzione del pubblico fosse ormai frammentata in modo…

1 settimana ago

Nesta avverte l’Italia: “Siamo più forti, ma si gioca tutto sui nervi”

Nesta a Sky Sport: “Italia più forte ma decisiva la testa”. Analisi su Bosnia, Gattuso…

3 mesi ago

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

3 mesi ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

3 mesi ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

4 mesi ago