Milan, Vlahovic ammicca sui social: Dusan manda un messaggio ai rossoneri
Il gesto social del serbo sotto il post di Rafael Leao è un chiaro messaggio ai rossoneri e alla Juventus?

La situazione di Dusan Vlahovic in casa Juventus è ormai a un punto di stallo che, con molta probabilità, porterà nelle prossime settimane alla separazione. Con un contratto in scadenza nel 2026 e la decisione della dirigenza bianconera di non procedere con il rinnovo, la cessione dell’attaccante diventa l’unica via percorribile. Un'opportunità che il Milan monitora con attenzione. La dirigenza rossonera ha, infatti, individuato in Dusan il profilo ideale per rafforzare il reparto offensivo di Allegri. E lo stesso attaccante nelle ultime ore sembra aver mandato un chiaro messaggio di gradimento al Diavolo.
L'offerta di Tare a Dusan
Nonostante l’interesse, l’operazione non si preannuncia semplice. Il Milan, per poter affondare il colpo, ha posto due condizioni imprescindibili. La prima riguarda l’ingaggio del giocatore, con Vlahovic, che attualmente percepisce 12 milioni di euro a stagione, che dovrebbe accettare una sostanziosa riduzione del suo stipendio, portandolo nella forbice dei 6-7 milioni netti a stagione. La seconda condizione riguarda, invece, il costo del cartellino. La Juventus, che aveva investito circa 80 milioni per strapparlo alla Fiorentina, dovrebbe ora accontentarsi di una cifra ben inferiore, tra i 10 e i 15 milioni di euro.
Furlani dà il via libera, Tare al lavoro per limare la distanza
Il CEO del Milan, Giorgio Furlani, ha già espresso il proprio gradimento per l’operazione e ha incaricato il nuovo direttore sportivo Igli Tare di sondare il terreno con il giocatore con la dirigenza della Vecchia Signora. La strada è in salita, ma il Milan vuole provarci, spinto anche dalla volontà di regalare ad Allegri un centravanti di peso internazionale da affiancare a Santiago Gimenez, attuale unico numero 9 in rosa.
Il like di Vlahovic a Leao
Intanto però, a inviare segnali incoraggianti per i tifosi del Diavolo è arrivato nelle ultime ore un like proprio di Vlahovic a un post Rafael Leao in cui celebrava la splendida prestazione contro il Liverpool in amichevole. Un gesto che in una situazione di normalità non avrebbe significato nulla di più che un semplice atto d'intesa tra colleghi, ma che, visto il momento non può non essere letto come un ulteriore tassello verso un possibile futuro in rossonero…