Lookman Ademola
Lookman

Un punto a favore nella vicenda Lookman l'Inter l'ha già messo a segno: il Napoli si sarebbe sfilato dalla corsa al nigeriano ma è presto per dare per fatto l'affare per i nerazzurri. L’Inter anche ieri è rimasta ferma sulla sua proposta iniziale di 40 milioni ma a Zingonia è stato alzato il muro: le condizioni sono state poste e da quelle non ci si muove. A fare il punto è Fabrizio Biasin sui social.

Il punto di Biasin

Scrive su X/twitter il giornalista del quotidiano Libero, noto simpatizzante interista: "Inter-Lookman: Fin qui il club nerazzurro non ha alzato la sua prima offerta da 40 milioni (esclusi rialzi anche oggi)- L’Atalanta si aspetta un rilancio per avvicinare la cifra richiesta - Il giocatore si è promesso all’Inter, sua destinazione preferita"

La reazione dei tifosi

Fioccano i commenti sul web: "Fossi Ausilio invierei una PEC con un'offerta di 38. Poi ogni giorno 1 mil in meno. Se hai l'accordo con il giocatore, considerando che Gasp è a Roma e Juric a novembre è 13esimo e quasi esonerato, l'Atalanta deve abbassare le richieste" e poi: "Un giocatore che potrebbe andare ovunque ci ha scelto. ACCONTENTATELO, lui e a noi tifosi, per una volta" e anche: "L' Atalanta ha fatto sapere per vie traverse che: o arrivano i soldi richiesti o l' offerta non verrà considerata. Direi più che giusto. Volete fare il mercato con le noccioline"

C'è chi scrive: "Quindi questo anno nessuno scandalo se un giocatore dell'Atalanta vuole cambiare squadra, giusto? Se poi il giocatore sotto contratto ha anche già scelto dove andare tutto normale? Eppure 12 mesi fa il tenore di certe prese di posizione era così diverso..." e poi: "Quello che trovo esilarante è leggere un numero enorme di appassionati che immagina Lookman Thuram e Laùtaro giocare assieme in un 3421, addirittura con un doble pivote Hakan-Barella. I danni dei videogiochi. Se non hai Makélélé Vieira a centrocampo sei costretto al 4321"

Il web è scatenato: "Ok che il giocatore si è promesso all'inter però è anche vero che il cartellino appartiene alla società, come noi pretendiamo 30 per chala anche loro pretenderanno di più per look quindi se davvero hanno voglia di fare questo colpo si dessero una mossa prima che sia troppo tardi" e anche: "Digli ad ausilio di finirla di fare il pezzente e di sborsare il 50ello. Anzi digli di prendere appunti di come si vende senza svalutare i cartellini. Così magari prende spunto per la cessione del turco", oppure: "A memoria mi sembra di aver gia assistito ad una vicenda simile lo scorso anno . Se non erro la squadra detentrice del cartellino non applicò alcuno sconto . Quest’anno essendoci un armonia cromatica tra le maglie potrebbe anche indurre a più miti pensieri" e infine: "Questa trattativa mi ricorda tanto,ma proprio tanto,quella per acquistare Bremer....anche lui voleva solo l'Inter...."

 

Roma, Wesley è vicinissimo: la conferma arriva dal Flamengo
Roma, il diesse Massara prepara altri due colpi in entrata