Capocannoniere in serie A, puntero triste a casa sua. Strano il destino di Lautaro Martinez. Il Toro in campionato sta trascinando l’Inter alla seconda stella ma quando veste la maglia della sua nazionale dimentica di coniugare la parola segnare. Il bomber è rimasto all’asciutto anche stanotte nel 3-0 dell’albiceleste all’El Salvador con reti di Romero, Enzo Fernandez e Lo Celso.
Il bomber dell’Inter non segna con l’Argentina dal 23 settembre 2022, quando realizzò il primo gol nella vittoria per 3-0 contro l’Honduras all’Hard Rock Stadium in Florida. Ora sono 16 partite senza segnare ma il giocatore sbotta negli spogliatoi.
“Spero che nella prossima partita abbia l’opportunità di riuscire a sbloccarmi, sorridere di nuovo e dimostrare a quelle persone che parlano così tanto di me che si sbagliano perché do sempre il massimo. Come sto vivendo questa astinenza? Con calma. Come ho sempre detto, cerco di mettermi in mostra in campo. Lascio parlare gli altri. Quello che dicono non mi interessa molto, perché in ogni allenamento dimostro al mister che sono sempre a disposizione della squadra: per partire titolare, come sostituto o tifare per i miei compagni dalla panchina”.
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…
Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…
Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…
Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…
La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…
Lorenzo Lucca segna all’esordio in Premier con il Nottingham Forest e torna sui social con…