Avrebbe convinto tutti tranne la Roma. Intesa come società. Daniele De Rossi ha riportato i giallorossi in piena zona-Champions, ha ridato fiducia a una squadra depressa eppure la sua conferma non è affatto scontata. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Roberto Pruzzo:
“Per valutare De Rossi c’è ancora tempo. Il calendario a volte ti dà una mano ma lui è stato bravo a dare una mossa emotiva alla squadra. La Roma al momento sembra che stia andando bene anche a livello di rapporti della squadra. Non so se la società ha in mente di prendere un grande allenatore o un profilo più basso. In quel caso magari ci si guarda anche dentro casa”.
Poi tocca a Sandro Sabatini:
“De Rossi è stato bravo a riportare serenità ed allenamenti più intensi rispetto a prima. Ha riportato la squadra unita, prima si era staccata da Mourinho. Grazie a questi particolari ha avuto la possibilità di migliorare il gioco e l’atteggiamento in campo. Fondamentale è stato che con Mourinho Dybala giocava una sì e una no mentre ora c’è sempre. Paredes è rinato con De Rossi anche se per me non è un campione. Un altro trasformato è Lorenzo Pellegrini che ora è tornato fondamentale”.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…