Quando c’era Garcia è successo più di una volta, con Mazzarri meno ma evidentemente Kvara non ha perso il vizio e l’ha rifatto con Ciccio Calzona. Il Corriere dello sport rivela che il georgiano non ha preso affatto bene la sostituzione a Monza, nella gara che potrebbe aver resuscitato il Napoli dopo mesi di gioco poco convincente. Kvara avrebbe voluto partecipare fino in fondo alla festa, magari per provare anche a tornare al gol che gli manca dalla gara dell’8 marzo contro il Torino. Oltre un mese di astinenza ma sul 3-2 Calzona lo ha sostituito con Jack Raspadori – che neanche un minuto dopo ha segnato – e lui non l’ha presa bene.
Scrive il Corriere dello sport
S’è incavolato, per la verità: voleva insistere, continuare e firmare d’autore. Il tecnico ha compreso il suo spirito, la sua carica, e l’episodio è stato chiarito in un amen: esiste un solo obiettivo e si chiama Europa. Kvara vuole il bis dopo l’Europeo con la Georgia e anche scrivere il futuro: a fine stagione discuterà il rinnovo come ha detto De Laurentiis. E Napoli sarà sempre di più la sua casa.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…