Milan scatenato: da Estupinian a Hojlund tutti i nomi sul taccuino di Tare
Si apre una settimana intensa in casa Milan sul fronte del calciomercato, Tare vuole dare ad Allegri nomi pesanti e al tempo stesso sfoltire la rosa

Il Milan è partito alla volta dell'Asia per il Pre-Season Tour nella regione Asia-Pacifico. Sarà una settimana di lavoro per Allegri e i suoi convocati, sarà una settimana intensa per Igli Tare che deve far fronte al mercato in entrata e in uscita. Tanti nomi sul taccuino, tanti nomi da piazzare per sfoltire la rosa.
Milan, la lista della spesa di Tare: Estupinan
Pervis Estupinan è il nome caldo di queste ore in casa Milan. Il club rossonero ha già rilanciato passando dai dodici milioni iniziali ai quindici ora sul tavolo. Il Brighton ne vorrebbe di più, circa 23, ma si può continuare a trattare. Dal punto di vista contrattuale, invece, i rossoneri avrebbero già un accordo di massima con il terzino ecuadoriano, sulla base di un contratto quadriennale con opzione per il quinto a 2,5 milioni di euro netti a stagione.
Non solo Vlahovic: pista Hojlung
Milan in forte pressing sul Bruges per il centrocampista svizzero Ardon Jashari. La buona notizie è che il centrocampista classe 2002 non è stato convocato per la sfida di domenica, valevole per la Supercoppa belga, contro il Saint-Gilloise.
Sul fronte attaccanti, sono tanti i nomi accostati al Milan. La trattativa per ricongiungere Vlahovic ad Allegri non è di quelle facili considerando l'ingaggio del giocatore. Orazio Accomando, corrispondente di Sportmediaset per il mercato, su X ha paventato l'idea Hojlund dallo United: "L’imminente arrivo di Mbeumo spazza via ogni dubbio: Hojlund lascerà il Manchester United. Juventus e Milan alla finestra per capire la fattibilità di un’eventuale operazione. Il danese oggi ha mercato soprattutto all’estero".