Un momento decisamente difficile per Raffaele Palladino che prima della partita di campionato della sua Fiorentina contro il Bologna ha ricevuto una notizia terribile, quella della scomparsa della mamma Rosa.
A cominciare la notizia del lutto che ha colpito l’allenatore poche ore prima della sfida con il Bologna in programma alle 15 allo stadio Dall’Ara, è proprio la fiorentina con un comunicato ufficiale nel quale si legge: “Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”. Il tecnico ovviamente non sarà in panchina per la partita di serie A e al suo posto ci sarà il vice Stefano Citterio.
Anche il Monza si è unito al messaggio di cordoglio nei confronti del tecnico: “Il Monza partecipa al dolore di Raffaele Palladino per la scomparsa della madre Rosa. A Raffaele e a tutti i suoi cari le più sentite condoglianze dalla grande famiglia biancorossa”. La carriera del tecnico napoletano è cominciata proprio con il Monza, il suo arrivo sulla panchina del club lombardo fu un’intuizione di Silvio Berlusconi. Un’intuizione che si è rivelata particolarmente azzeccata visto che Palladino dopo aver fatto benissimo con il Monza, sta mostrando tutto il suo valore anche sulla panchina della Fiorentina, tra le rivelazioni di questa prima parte di stagione.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…