Continua ad infittirsi il mistero sul nome del nuovo allenatore della Roma. Ranieri ha passato la palla al presidente, l’annuncio potrebbe arrivare da un momento all’altro.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, uno dei papabili sarebbe Cesc Fabregas, reduce da una grande stagione al Como, in cima alla lista delle preferenze di Ranieri, Ghisolfi e fratelli Friedkin. Allo stesso tempo, però, la società lariana non vorrebbe liberarlo: il presidente Mirwan Suwarso considera il tecnico spagnolo come elemento centrale del suo progetto, ed ha mandato a vuoto i primi tentativi giallorossi.
Fabregas aveva avuto colloqui Lipsia e Bayer Leverkusen, dove però si è accasato Ten Hag. In Italia ha parecchi estimatori: Napoli, ma anche le milanesi. Ma la Roma sarebbe pronta ad affidargli un piano triennale importante, concreto e dagli ampi margini di sviluppo. A Como sono convinti che Cesc rispetterà la parola data e resterà almeno un’altra stagione. Quindi, nel caso, si tornerebbe alla domanda iniziale: chi viene a Roma? Il piano B avrebbe le sembianze di Gasperini, che però ha conquistato nuovamente la Champions con l’Atalanta e potrebbe decidere di restare a Bergamo.
Nel frattempo, il calciomercato non si ferma: come riporta il Corriere, Florent Ghisolfi si è recato oggi a Casa Milan per incontrare il neo ds rossonero Igli Tare. Sul tavolo il futuro di Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham, giocatori che hanno accettato di trasferirsi in prestito alla fine dell’ultimo mercato estivo. Per entrambi non è stata una stagione negativa: il belga ha messo a segno sette gol in giallorosso, il centravanti inglese vanta dieci gol e sette assist in 44 presenze con la maglia rossonera.
Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…
Una notizia terribile per la società che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…
Ciclicamente in F1 arriva la voce che vuole Flavio Briatore al timone della Ferrari, stavolta…