Arbitri%3A+Rocchi+confermato+designatore%2C+web+in+fiamme
sportevaiit
/news/186786942470/arbitri-rocchi-confermato-designatore-web-in-fiamme/amp/

Arbitri: Rocchi confermato designatore, web in fiamme

ll Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha approvato le nomine del responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, dei responsabili e dei componenti degli Organi Tecnici Nazionali e dei presidenti dei Comitati Regionali e Provinciali di Trento e Bolzano.

Rocchi confermato per il prossimo biennio

Gianluca Rocchi è stato confermato come responsabile della CAN per le prossime due stagioni sportive (2024/25 e 2025/26). Confermati anche gli altri componenti della CAN: Giovanni Elenito Di Liberatore, Andrea Gervasoni, Dino Tommasi e Mauro Tonolini. Restano nel ruolo di responsabile anche Maurizio Ciampi (CAN C), Alessandro Pizzi (CAN D), Angelo Galante (CAN 5 ELITE), Francesco Falvo (CAN 5), Riccardo Tozzi (CON PROFESSIONISTI), Luca Gaggero (CON DILETTANTI) e Alessandro SCARPELLI (CON 5). Sarà invece Antonio Damato della Sezione di Barletta il nuovo responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, mentre Marco Falso è stato confermato come coordinatore.

L’ironia dei tifosi sui social

Fioccano le reazioni sul web: “INTER CAMPIONE D’ITALIA 2024/25… a parte gli scherzi buon campionato a tutti! Come sempre bistrattato ma che manca tanto quando è in pausa!” e poi: “Dopo lo scempio di quest’anno direi che se lo meritava…” e anche: “Brand tutelati anche per la prossima stagione”, oppure: “Grande colpo di Oaktree”.

C’è chi scrive: “Perfetto esecutore della Marotta League” e poi: “Attendiamo solo l’annuncio ufficiale dell’Inter per il rinnovo del loro capitano” e anche: “Dopo l’eccellente lavoro svolto lo scorso anno!!!” e poi: “Capolavoro di Marotta questo rinnovo” e ancora: “Beh, ha eseguito gli ordini di Marotta e Gravina alla perfezione. Perché cambiarlo?”, oppure: “Apposto, Rocchi, quello del VAR ad Intermittenza, solo quando fa comodo”

Il web è scatenato: “Da quando Casini è presidente di Lega e Rocchi manda in campo gli arbitri, ci sono solo polemiche. Ma evidentemente per Gravina non è un problema da affrontare” e poi: “Si auto confermano Gravina e Spalletti, figurati se non rinnovavano Rocchi per altri 2 anni. Decisione ovviamente presa da Marotta, ormai comanda tutto, dalla Lega alla Federazione” e ancora: “Quindi altri 2 anni di Gol annullati al microscopio con Irrati al Var per la Juventus”

Fabrizio Piccolo

Published by
Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Niente Inter, si è inserito un altro club su Lookman

E' uno degli argomenti piĂą caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…

8 minuti ago

Accordo con Kolo Muani, giocherĂ  la Champions con un altro club

Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…

1 ora ago

Scambio Napoli-Milan, affare da 40MLN: vanno due in rossonero

Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…

4 ore ago

Inter, un altro “capriccio” dopo Lookman: in questo caso il colpo si chiude

Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci piĂą comuni del calcio attuale e…

10 ore ago

Via dal Tottenham: è ufficiale. Son arriva in Serie A?

Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…

13 ore ago

Calciomercato: la Juve ha scelto la contropartita per Vlahovic

E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…

16 ore ago