“L’Inter si concentrerà su campionato o Champions? L’Inter per me deve puntare a vincere tutto, ma anche l’anno scorso hanno fatto così, sono usciti con l’Atletico Madrid. Se pensi solo al campionato e non lo vinci che fai? L’Inter, come tutte le grandissime squadre devono pensare a vincere tutte le partite, poi fai i conti alla fine dell’anno. Chi è l’anti-Inter? Secondo me il Napoli con Conte”.
Christian Vieri non ha dubbi: “De Laurentiis ha fatto un grande acquisto prendendo Antonio ed ha una sola partita a settimana…per cui poveri giocatori tutta la settimana con Conte, ma il Napoli tornerà alla grande e farà un grande campionato. Poi c’è sempre la Juventus, il Milan, le solite squadre. Ora tutti aspettano il colpo del Milan e vedremo chi vanno a prendere”.
Lukaku o Osimhen? “Ora c’è Osimhen, se non va via è uno dei più forti al mondo, vedremo”. Lo ha detto l’ex attaccante Christian Vieri a margine della presentazione dei calendari della Serie A.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…