Vedova+Di+Bartolomei%2C+appello+alla+Roma+per+far+tornare+De+Rossi
sportevaiit
/news/183297281542/vedova-di-bartolomei-appello-alla-roma-per-far-tornare-de-rossi/amp/

Vedova Di Bartolomei, appello alla Roma per far tornare De Rossi

Riuscirà Juric ad arrivare a fine stagione? Convive con l’ombra di De Rossi il tecnico croato sulla panchina della Roma e le critiche non lo hanno mai risparmiato sin dal primo giorno. La sconfitta con l’Inter ed alcune scelte tattiche lo hanno di nuovo messo nell’occhio del ciclone e sul tema interviene anche Marisa Coen, vedova dello storico capitano romanista Agostino Di Bartolomei.

L’appello della vedova Di Bartolomei

Marisa Coen su X ha infatti pubblicato un post al riguardo: “Ultima chance per salvare questa stagione, già abbastanza compromessa, è richiamare alla guida della squadra Daniele De Rossi. Grazie di cuore. Juric è un uomo di calcio capirà. Non penso allo scudetto e senza voler fare l’allenatore ho visto di alcuni giocatori la fatica fisica , forse fuori ruolo o per allenamenti non adeguati, non saprei . Tant’è”

La risposta dei tifosi della Roma

Tantissime le reazioni: Bisogna vedere se hanno intenzione di salvare la stagione” e poi: “sono d’accordo, in più chiamerei Ranieri come dirigente tecnico per supportare DDR e creare dialogo con la società e calciatori. Daje Roma” e anche: “Sarebbe una mossa da spettacolo hollywoodiano, noi saremmo felicissimi di avere un fratello in panchina ma temo che la stagione rimanga da sesto-ottavo posto. Allora meglio con DDR”

C’è chi scrive: “Volesse il cielo. Perpetuare nell’errore è peggio dell’errore stesso” e poi: “Questa proprietà ha dimostrato di non essere in grado di gestire quello che siamo. Tutto si è sgretolato dietro decisioni scellerate fatte da gente che non sa di calcio, non sa di ASROMA e del Romanismo. Nun se po spiega’ quello che c’hanno fatto” e ancora: “No Marisa, no. La stagione è andata, si programmi la prossima col nuovo mister e che non sia un carneade. La Roma non deve fare scuola guida. Non siamo la Lazio”

Il web è scatenato: “Io considero Juric una brava persona ma lo ritengo un Allenatore “di passaggio” e non da Roma!  In più non riesco a rassegnarmi a considerare la Stagione già finita il 21 ottobre!” e poi: “Mancano 30 partite. Se cambi Mister ogni 3, le prime 2 le vincono, come fanno le provinciali, ne vinci 20 su 30. Hai 10 punti, ne aggiungi 60, chiudi a 70 punti. 7 in più rispetto agli ultimi 3 campionati. Con 70 punti forse vai in Champions. E fai il record: 12 Mister in 1 anno” e infine: “Sinceramente Dybala che faceva il mediano e rincorreva gli avversari non ce lo meritavamo”.

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Roma, Ferguson via: il sostituto è il nuovo ‘Muriel’ della Serie B

La Roma è pronta a cambiare in vista di gennaio, perchĂ© sia Dovbyk che Ferguson…

21 minuti ago

Marsiglia, Balzaretti nuovo vice direttore sportivo: lavorerĂ  al fianco di Benatia

L'OM ufficializza Balzaretti come vice direttore sportivo. Il club francese mette quindi un altro italiano…

2 ore ago

Genoa, Criscito ha riacceso il fuoco, ma il club ha giĂ  scelto il nuovo allenatore

La vittoria contro il Sassuolo allo scadere ha riportato entusiasmo nella piazza rossoblĂą. De Rossi…

5 ore ago

Milan, scontro per Pulisic: grosso problema dopo l’infortunio

Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio ormai un mese fa e ora spunta…

6 ore ago

Rinnovo Vlahovic: annuncio di Chiellini, una novitĂ  per la Juve

Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un'intervista, rilasciata a Sky Sport,…

16 ore ago

Inter folgorata dalla rivelazione della serie A: sarĂ  battaglia con altri due club

L’attaccante nel mirino dei nerazzurri ha segnato finora un solo gol, ma ha giĂ  convinto…

17 ore ago