Ha visto il derby dâItalia, ha visto la sua ex Roma affondare impietosamente contro la Fiorentina ed ha esultato per il Pallone dâoro a Rodri. Antonio Cassano ha fatto la parte del leone a Vivaelfutbol, il nuovo format su twitch con Adani e Ventola.
âGiustizia è fattaâ. CosĂŹ ha esclamato in diretta FantAntonio quando è stato annunciato il vincitore del Pallone dâoro. A sorpresa il premio di France Football non è andato al grande favorito della vigilia, ovvero Vinicius, ma a Rodri: âLo meritava, è un giocatore straordinarioâ. Anche Adani si è detto della stessa opinione.
Poi si passa allâanalisi sul derby dâItalia di domenica, finito con un 4-4 pirotecnico: âCi sono state tante partite nella partita â la premessa di FantAntonio -. Andando nello specifico, lâInter ha buttato nel cesso altri due punti. Poteva fare il quinto, sesto e settimo gol sul 4-2, quando la Juve stava soffrendo, Invece ha gigioneggiato pensando di poter segnare quando voleva. Doveva âammazzareâ la Juve, cosa che le riusciva nella passata stagione, mentre questâanno noâ
Cassano continua: âDeve stare attenta lâInter, la Juve ha rischiato pure di vincere alla fine. Da tifoso ho goduto, ma analizzando la partita è stata un disastro. Conceicao? Era in giornata di grazia, ha fatto una faccia cosĂŹ a Dimarco e Bastoni: finalmente la Serie A ha un altro giocatore che fa lâuno contro oltre a Kvaraâ.
Ultima riflessione sulla Roma: âDevono essere i senatori a rimettere in piedi la squadra, vogliamo parlare di Dybala? Tecnicamente lasciamo stare ma non ha personalitĂ , io da uno come lui, che guadagna tanto, mi aspetto che prenda per mano la squadra. Non ha carattere, è come Leaoâ.
Dopo la scomparsa dell'ex pilota della Ferrari, giornalista e telecronista della F1 in tv sulle…
Il dado è tratto. A Firenze arriva la svolta con il nuovo allenatore pronto a…
Dopo il pari con lâEintracht il tecnico ha sottolineato la coperta corta a centrocampo, ma…
Jannik Sinner chiude le polemiche sul no alla Coppa Davis difendendo a spada tratta i…
Il difensore del Tottenham Destiny Udogie è stato minacciato con una pistola nel nord di…
La Roma è pronta a cambiare in vista di gennaio, perchĂŠ sia Dovbyk che Ferguson…