Luciano Moggi torna sulle vicende di casa Napoli. L’ex dirigente è stato ospite della trasmissione televisiva Il Bello del Calcio nel corso della quale ha parlato della situazione legata a Victor Osimhen ma anche del futuro della squadra azzurra. A differenza di qualche giorno fa, ora per Moggi non è più Maurizio Sarri la prima scelta in panchina.
Osimhen? E’ un calciatore che non è più a Napoli né con la testa né con le gambe. Sul mercato penso possano prenderlo solo le società di Premier League e il Real Madrid. Se sono arrivate offerte per lui è già partito. Sul prossimo allenatore vi dico che non sono bravo con le percentuali ma in questo momento ci sono possibilità elevate che possa essere Italiano. Non rinnova con la Fiorentina proprio per poter andare al Napoli. Per la panchina della squadra viola credo sia più probabile Gilardino di Sarri. Ma serve anche un dirigente capace di avere autonomia e personalità nel disporre dell’area tecnica. Di Meluso ho grande stima ma è uno che dice sempre di sì.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…