Non è stato un Europeo esaltante per Rafael Leao fino a questo momento. L’attaccante del Milan avrà occasione di rifarsi (non immediatamente visto che sarà squalificato contro la Georgia ma ormai i lusitani hanno la qualificazione in tasca.
Fino a questo momento l’Europeo di Rafael Leao non è andato come avrebbe voluto l’attaccante portoghese ma i lusitani hanno ormai staccato il pass grazie alla vittoria rotonda contro la Turchia di Montella. 6 punti nelle prime due partite e primo posto in cassaforte per Ronaldo e compagni che nella terza partita dovranno però fare a meno proprio di Leao che è stato ammonito ancora una volta, ancora allo stesso minuto e ancora per simulazione. L’attaccante del Milan ha però contribuito al successo entrando attivamente nella rete che ha sbloccato il risultato.
Le prestazioni di Rafael Leao a Euro2024 arrivano in un momento in cui si parla molto anche di mercato per l’attaccante del Milan. Negli ultimi giorni infatti si parla sempre con maggiore insistenza di una pista che porta in Arabia Saudita. Secondo gli esperti di mercato il padre del giocatore avrebbe già incontrato un emissario saudita per provare a intavolare una possibile trattativa con l’Al-Hilal. Nessuna offerta formale è stata intavolata anche perché il portoghese ha una clausola rescissoria da 175 milioni di euro.
Tra i tifosi del Milan sta crescendo in maniera sempre più importante il partito di quelli che non sarebbero scontenti in caso di un’eventuale cessione del giocatore. Leao continua a essere considerato come un talento di primissimo livello che però fa fatica a raggiungere lo status di “leader” e che spesso ricade negli stessi errori come hanno confermato anche le prime due partite dell’Europeo. E anche la clausola da 175 milioi potrebbe far gola al Milan che vuole costruire una squadra vincente per Fonseca.
La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…
Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…
Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…
Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…
La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…