Kolo Muani contro il Parma
Kolo Muani

Dopo aver messo a segno il colpo David, la Juventus accelera sul mercato in entrata. L'agenda del direttore generale bianconero, infatti, è pienissima. Nei prossimi giorni, Comolli parlerà con il Psg per vedere se ci sono i margini nel prolungare il prestito di Kolo Muani, Conceicao ai dettagli il riscatto dal Porto, Alberto Costa verso lo Sporting Lisbona; resta sullo sfondo, invece, il sogno Victor Osimhen. Sancho e Hjulmand i prossimi due rinforzi. 

Kolo Muani vuole rimanere alla Juve

Ore decisive per conoscere il futuro di Kolo Muani. L'attaccante bianconero, infatti, non avrebbe nessuna intenzione di tornare al Psg e alla luce di questo motivo il club parigino sarebbe pronto ad abbassare le pretese con la Juventus. Il giocatore, infatti, ha poco mercato ed ecco che il dg bianconero è pronto a proporre una nuova formula per convincere il club francese a cedere a titolo definitivo l'ex Eintracht Francoforte. Secondo le ultime notizie di calciomercato, Comolli, infatti, proporrà un nuovo prestito oneroso alla società parigina con un diritto/obbligo di riscatto sui 35/40 milioni di euro. 

Osimhen-Galatasaray non si sblocca, la Juve prova a inserirsi

Resta ancora in stallo la trattativa tra i turchi e ADL per Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano, infatti, starebbe comunque spingendo per trasferirsi a titolo definitivo in Turchia alla luce anche di un ingaggio mostruoso da sedici milioni di euro. La questione però è in divenire e nella giornata di oggi è anche scaduta la clausola rescissoria da 75 milioni di euro. Il Gala, infatti, non avrebbe fornito al Napoli le giuste garanzie bancarie e in giornata il dg bianconero Comolli proverà a parlare con gli agenti del giocatore per capire meglio la situazione e se ci sono i margini di portare il nigeriano a Torino.

Le altre mosse della Juventus

Francisco Conceicao è a un passo da essere riscattato a titolo definitivo. I bianconeri hanno proposto al Porto un'offerta da 25 milioni + 3 di bonus e il club portoghese in serata avrebbe accettato l'offerta. Resta in piedi anche la trattativa Sancho con l'esterno del Chelsea che ha raggiunto un accordo verbale con la Juve, restano però da definire gli ultimi bonus con i blues. Alberto Costa, invece, è vicinissimo allo Sporting Lisbona (18 milioni di euro), bianconeri che avrebbero fatto un sondaggio per l'ex Lecce Hjulmand, adesso in forza proprio allo Sporting. 

Roma: Gasperini chiede subito due innesti, ecco le idee di Massara
Napoli, ecco la svolta: su Osimhen c’è anche il Psg