Filtra ottimismo per il recupero di Marcus Thuram in vista del derby d’Italia contro la Juventus. Il centravanti della nazionale francese, infatti, aveva chiesto il cambio nel primo tempo della sfida di lunedì sera con la Fiorentina per un problema alla caviglia. Sul fronte del mercato estivo, invece, la coppia Marotta-Ausilio ha individuato in Asensio il profilo giusto per rinforzare l’organico.
Il big match di domenica è sempre più vicino. Lo staff di Simone Inzaghi però deve valutare le condizioni di alcuni acciaccati, in primis quello di Marcus Thuram. La Gazzetta dello Sport ha tirato un primo bilancio con il francese che sente ancora dolore alla caviglia, ma gli esami strumentali non hanno evidenziato ulteriori problematiche e l’ex Borussia Mönchengladbach mette nel mirino il derby d’Italia. Dimarco, invece, ha recuperato dalla febbre che lo aveva costretto a dare forfait contro la Fiorentina; Arnautovic, invece, non si è allenato in gruppo (decisivi saranno le giornate di oggi e domani per capire se potrà essere convocato).
Il mercato non va mai in vacanza. Lo sa benissimo l’Inter che dopo essersi assicurata le prestazioni di Sucic per la prossima estate, la coppia Marotta-Ausilio sta provando a portare Asensio a Milano. Il fantasista, ex Real Madrid, è stato ceduto in prestito all’Aston Villa dal Psg nella sessione invernale, ma un suo ritorno nella capitale parigina sembra essere sempre più improbabile. Alla luce di questo motivo, lo spagnolo interessa tantissimo ai nerazzurri, i quali potrebbero decidere di tentare l’affondo in estate. L’altro obiettivo resta Nico Paz del Como.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…