La vittoria contro il PSV, nell’andata dei sedicesimi di finale di Uefa Champions League, ha ridato nuova linfa ai bianconeri che per la prima volta in stagione sono riusciti a inanellare tre successi consecutivi. Thiago Motta, adesso, punta al derby d’Italia con l’Inter, ma allo stesso tempo potrebbe decidere di fare qualche rotazione in vista del secondo atto di mercoledì (decisivo) a Eindhoven.
Nel reparto difensivo potrebbe essere rilanciato Andrea Cambiaso, il quale ha saltato tre partite consecutive per un problema alla caviglia. Le condizioni dell’ex Genoa sono in netto miglioramento e se dovesse farcela sarà lui il titolare al posto di Kelly, il giocatore proveniente dal Newcastle, infatti, ha fatto registrare qualche perplessità nelle prime due uscite sia contro il Como sia in Champions con il Psv. A centrocampo si candida per una maglia da titolare Douglas Luis, il brasiliano, infatti, ha disputato una buona partita martedì e Thiago Motta vuole continuare a dargli fiducia (altra panchina in vista per Koopmeiners). In attacco, invece, Dusan Vlahovic può fare coppia con Kolo Muani, nel caso esclusione per uno tra Yildiz o Nico Gonzalez.
Il caso sembra essere archiviato: Dusan Vlahovic non rinnoverà con la Juventus. Il Corriere dello Sport, infatti, ha fatto il punto della situazione, evidenziando che il serbo (il quale ha un contratto fino al 2026), non ha nessuna intenzione di prolungare la permanenza in bianconero a cifre ridotte. Sempre più inevitabile la separazione a giugno; sul centravanti ci sono Arsenal, Barcellona e Manchester United.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…