Milan-Roma%2C+Tassotti+spiega+che+cosa+decider%C3%A0+l%26%238217%3BEuroderby
sportevaiit
/news/140616044038/milan-roma-tassotti-spiega-che-cosa-decidera-l-euroderby/amp/

Milan-Roma, Tassotti spiega che cosa deciderà l’Euroderby

Intervenuto a Sky Sport 24, Mauro Tassotti ha presentato l’euroderby che domani sera metterà di fronte in Europa League Milan e Roma. L’ex rossonero ha spiegato:

Le ultime sfide dicono con il Milan sia al momento è un gradino più su rispetto alla Roma. Poi, ovvio, i giallorossi con De Rossi sono cambiati. Questa è una bella Roma, che ha ottenuto grandi risultati in un momento non semplice come quello che comporta il cambio di allenatore. De Rossi è stato bravo a cambiare un po’ registro e sono arrivati i risultati. Sono curioso di vedere la gara di domani, ma penso che il Milan resti favorito. Ha tentennato a dicembre e gennaio, ma ora viaggia più o meno come l’Inter.

Poi, sulle armi a disposizione di DDR per far male alla squadra di Pioli, Tassottitaglia corto: 

Davanti hanno Dybala e Lukaku che sono attaccanti importanti. Uno è campione del mondo, l’altro ha fatto grandi cose con l’Inter e anche quest’anno sta facendo bene. Però, non credo che la gara la decideranno gli attaccanti… sarà una questione di atteggiamento. Penso che il Milan proverà a fare una partita di attacco, ma deve essere bravo a restare solido, come sta facendo dopo il periodo no.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Nesta avverte l’Italia: “Siamo più forti, ma si gioca tutto sui nervi”

Nesta a Sky Sport: “Italia più forte ma decisiva la testa”. Analisi su Bosnia, Gattuso…

1 mese ago

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

1 mese ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

2 mesi ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 mesi ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

2 mesi ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

2 mesi ago