Intervenuto a Sky Sport 24, Mauro Tassotti ha presentato l’euroderby che domani sera metterà di fronte in Europa League Milan e Roma. L’ex rossonero ha spiegato:
Le ultime sfide dicono con il Milan sia al momento è un gradino più su rispetto alla Roma. Poi, ovvio, i giallorossi con De Rossi sono cambiati. Questa è una bella Roma, che ha ottenuto grandi risultati in un momento non semplice come quello che comporta il cambio di allenatore. De Rossi è stato bravo a cambiare un po’ registro e sono arrivati i risultati. Sono curioso di vedere la gara di domani, ma penso che il Milan resti favorito. Ha tentennato a dicembre e gennaio, ma ora viaggia più o meno come l’Inter.
Poi, sulle armi a disposizione di DDR per far male alla squadra di Pioli, Tassottitaglia corto:
Davanti hanno Dybala e Lukaku che sono attaccanti importanti. Uno è campione del mondo, l’altro ha fatto grandi cose con l’Inter e anche quest’anno sta facendo bene. Però, non credo che la gara la decideranno gli attaccanti… sarà una questione di atteggiamento. Penso che il Milan proverà a fare una partita di attacco, ma deve essere bravo a restare solido, come sta facendo dopo il periodo no.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…