Intervenuto negli studi di Sky Sport durante la trasmissione Il Club, Paolo Di Canio ha puntato il dito contro Emerson Royal, spiegando come le sue qualità non siano eccelse ma facendo anche una provocazione sul motivo per cui il Milan lo ha acquistato dal Tottenham.
“Emerson Royal non sa fare quasi nulla, al Tottenham non capivo come faceva a giocare con tutti gli allenatori. Non è un giocatore da Milan, poi se va alla Fiorentina magari fa una bella figura. Ma se l’hanno preso è perché Calabria dava ancora meno garanzie. Sicuramente Calabria non è un top del ruolo ma Emerson Royal, pur essendo in crescita nelle ultime settimane, non è che sia così tanto più forte. E allora perché investire quasi 20 milioni di euro su di lui e non destinare il tesoretto per rinforzare altri reparti”.
Parole che scatenano i tifosi rossoneri sul web, come Pinuccio: “Questo non giustifica, forse, la cessione di Kalulu che poteva prendere il posto di Calabria. Avrebbe fatto sicuramente meglio di Emerson. Se Davide andrà via dovranno prendere un altro, visto che il brasiliano non promette garanzie, altre spese”. Celcap aggiunge: “Ha “assolutamente” ragione di Canio. Emergono royal non è stato solo sopravvalutato in milanese si dice che “l’è minga bon”. Livio conferma: “finora non ha fatto una partita sopra la sufficienza. Secondo me è scarso e non vale la cifra spesa, poi magari diventa un campione. nel caso sarò felice di cambiare idea”.
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…
Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…
La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…
Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…
E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…
Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…