Diffusa pochi minuti fa la lista Uefa del Milan, che accompagnerà la squadra di Fonseca nella nuova Champions League. Come da attese, fuori Jovic e Vos, col primo che appare sempre più lontano dalle idee del club. Naturalmente presenti Theo Hernandez e Leao.
2 Davide Calabria
4 Ismael Bennacer
7 Alvaro Morata
8 Rubén Loftus-Cheek
10 Rafael Leao
11 Christian Pulisic
14 Tijjani Reijnders
16 Mike Maignan
17 Noah Okafor
19 Theo Hernandez
21 Samuel Chukwueze
22 Emerson Royal
23 Fikayo Tomori
24 Alessandro Florenzi
28 Malick Thiaw
29 Youssouf Fofana
31 Strahinja Pavlovic
42 Filippo Terracciano
46 Matteo Gabbia
57 Marco Sportiello
80 Yunus Musah
90 Tammy Abraham
Adam Bakoune, Davide Bartesaghi, Andrea Bozzolan, Francesco Camarda, Andrei Coubis, Hugo Cuenca, Victor Eletu, Mattia Liberali, Vittorio Magni, Mattia Malaspina, Lapo Nava, Dorian Paloschi, Diego Sia, Dariusz Stalmach, Lorenzo Torriani, Chaka Traoré, Kevin Zeroli.
Intanto Luciano Moggi, dalle pagine di Libero, ha dato un consiglio alla dirigenza rossonera. “Ancora male il Milan di Fonseca – dice l’ex ds – mancano i risultati, non c’è coesione in campo, male il centrocampo. Theo e Leao, evidentemente per rappresaglia, si autoescludevano dalla riunione tecnica durante il cooling break. Secondo noi dare i pieni poteri a Ibrahimovic non è fatto dovuto ma una necessità”.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…