Momento difficile in casa Juventus. Gli ultimi risultati negativi non solo hanno tolto il club bianconero dalla possibilità di lottare con l’Inter per la vittoria dello scudetto ma stanno mettendo in dubbio anche la permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera nella prossima stagione. Dopo la gara con il Genoa, l’allenatore toscano è apparso molto infastidito dalle domande sulla questione “tridente” e ora proprio su quell’argomento Beppe Bergomi prova a fare chiarezza a cominciare dal momento che ha cambiato la stagione della Vecchia Signora.
Ad un certo punto Allegri ci ha creduto, ha messo a confronto i due calendari di Inter e Juventus e pensava di andare davanti. Proprio in quel momento la partita con l’Empoli è uno spartiacque incredibile e adesso arrivano anche le partite difficili. Tridente non contemplato? Perché Allegri vuole raggiungere l’obiettivo del quarto posto, pensa di aver fatto tanti punti così e non vuole andare a stravolgere delle certezze e quelli equilibri che ha che lo hanno portato al terzo posto
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…