Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato Formula 1: La Renault vuole Hulkenberg

12/10/2016 11:41

Mercato Formula 1: La Renault vuole Hulkenberg |  Sport e Vai

Hulkenberg obiettivo Renault F1

"Hulkenberg è uno degli obiettivi per il 2017". Parole chiare quelle pronunciate dal boss della Renault F1, Frederic Vasseur in merito alla possibile line up della scuderia francese nel Mondiale Formula 1 del prossimo anno.

HULKENBERG ALLA RENAULT F1 - Dopo le voci circolate insistentemente nel paddock di Suzuka esce allo scoperto la Renault riguardo l'interesse per il pilota tedesco che ha un contratto con la Force India anche per il prossimo anno. Vasseur però non si sbilancia sullo stato delle trattative: "Negli ulimi tempi tani piloti sono stati accostati a noi ma non dobbiamo mettere su una squadra di calcio... Nico sicuramente è un profilo che ci interessa ma come altri due o tre".

RENAULT, PILOTI CERCASI - Non pienamente soddisfatti di Magnussen e Palmer, sono tanti davvero i piloti accostati alla Renault in questi mesi. Da Stoffel Vandoorne (poi promosso in McLaren), Carlos Sainz (resterà in Toro Rosso) e Valtteri Bottas (resta pure lui in Williams), ma anche Kvyat. Mentre il francese Esteban Ocon dovrebbe essere la seconda guida "giovane". Al posto di Hulkenberg alla Force India, per conto della Mercedes, potrebbe arrivare Pascal Wehrlein.

Redazione


Tags: renault nico hulkenberg Formula 1

Articoli Correlati