Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

F1 mercato: Renault divisa tra Sainz e Kvyat

18/09/2016 10:04

F1 mercato: Renault divisa tra Sainz e Kvyat |  Sport e Vai

Le voci di F1 mercato hanno continuato a girare anche nei paddock di Singapore. E se la suggestione di Paddy Lowe dalla Mercedes alla Ferrari è destinata a rimanere tale, almeno per ora, il mercato piloti della Renault riserva sempre qualche notizia.

Dopo il "no" di Perez la scuderia francese, poco entusiasta di Magnussen e Palmer, si è concentrata sui due piloti della Toro Rosso, Carlos Sainz jr e Daniil Kvyat. Entrambi chiusi per ora dal salto in Red Bull dove per i prossimi anni l'accoppiata Ricciardo-Verstappen pare intoccabile, potrebbero vedere di buon occhio andare in un team ufficiale. 

Il pilota spagnolo in particolare avrebbe una clausola sul suo contratto che potrebbe consentirgli di liberarsi verso altri lidi, proprio in Renault:  “Ci sono voci – ha detto Sainz al Mundo Deportivo – ma se mi preoccuparsi per tutte le voci inFormula 1 in questo periodo dell’anno non avrei nemmeno tempo per dormire".

Minori le quotazioni del russo che con Ocon in rampa di lancio potrebbe addirittura rimanere fuori dal circus: "Ora sono in F1, in futuro vedremo, tutto dipende da come va il finale di stagione" ha minimizzato l'ex Red Bull.


Tags: renault Daniil Kvyat carlos sainz jr Formula 1

Articoli Correlati