Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dazn vuol farsi perdonare dagli abbonati: Pronti dal 12 settembre

23/08/2021 13:27

Dazn vuol farsi perdonare dagli abbonati: Pronti dal 12 settembre |  Sport e Vai

Tra le numerose critiche piovute addosso a Dazn per i disservizi nelle dirette delle prime partite di campionato c'è stata anche quella legata alla mancata previsione di una sorta di "diretta gol" che, sulla scorta dei collegamenti radiofonici di "Tutto il calcio minuto per minuto", potesse dar conto delle partite in contemporanea, nelle rare - ma non troppo - occasioni in cui sono in programma. È il caso delle sfide in programma la domenica alle 15, ma anche di quelle previste nei diversi turni infrasettimanali in calendario lungo l'arco della stagione. 

Dazn, in arrivo 'Zona Gol'

Per farsi perdonare, l'emittente - che a breve riceverà una lettera di diffida dalla Lega A proprio dopo i diversi problemi registrati nei primi due giorni di trasmissioni - ha intenzione di lanciare un nuovo programma in palinsesto. Lo riporta Calcio e Finanza. Ecco uno stralcio dell'articolo:

"Si tratta di Zona Gol, che offre la possibilità agli appassionati di seguire tutte assieme le gare in contemporanea. Già noto per la Serie B, il programma sarà presto lanciato anche per il massimo campionato italiano, del quale Dazn detiene i diritti tv fino al 2024. Dopo la pausa per le Nazionali, a partire dunque dalla terza giornata di campionato. Il programma dedicato alla Serie A racconterà live i risultati dei tre match domenicali delle 15 che si giocheranno in contemporanea per ogni turno di campionato. Oltre alle gare live, regolarmente trasmesse dalla piattaforma, in diretta dalla Dazn Square, tantissime le voci dei conduttori che assieme ai loro ospiti seguiranno e commenteranno assieme i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre-post partita con analisi, interviste e molto altro".


Tags: gol zona Dazn

Articoli Correlati